Galeotto fu il dolcetto
di Aya Lawliet ___backupFGI

30/12/13, ore 20:03

Che fic carina!!! Mi piace tanto tanto :) :) e loro sono così carini insieme....!!! :) kiss kiss

05/11/13, ore 21:05

Bella, molto bella! Io shippo da morire la Fremione, e mi sto leggendo tutte le ff di efp, e devo dire che questa, seppur breve, è una di quelle che preferisco. Complimenti!

01/09/12, ore 12:38

Ma che idea fantastica che hai avuto! Io adoro il pairing e trovo veramente molto IC il fatto che Fred abbia usato un "Succhiasucchia" su Hermione. Quanto sono fluffosi questi due, io non so come fa uno a scriversi angst.. Io non sarei in grado.
Ad ogni modo mi è piaciuta troppo questa storia, davvero.
E' fantastica, un bacione, e alla prossima.
S. <3

27/08/11, ore 14:26

Sarà che dopo aver saputo che ti piacciono le Fred/Hermione - e io AMO le Fred/Hermione, scriverei sempre su di loro <3 - ti adoro ancora di più, passo a recensire anche quest'altro capolavoro.
Prima cosa, non osare dire che la storia è inverosimile, che non si regge in piedi, o qualsiasi altra affermazione che vada contro l'idea che questa fic è stupenda.
Seconda cosa, io adoro questa shot, non me ne frega niente se i Succhiasucchia Smancerosi non esistono o se Fred studia Antiche Rune e forse non ce l'ha manco tra le materie.
Terza cosa, loro due sono semplicemente perfetti.
E tu sai renderli al massimo, mi sembrava quasi di leggere qualche manoscritto (?) della Rowling su di loro *--*
Quindi, io adoro questa storia. *-*
E adoro anche teeeeeeeeeee <3
Ora però devo scappare. Perdonami la recensione orrenda da quattro soldi, ma non c'è bisogno di troppi giri di parole per dire che AMO dannatamente te, le tue storie, il tuo modo di scrivere, il tuo modo di caratterizzare i personaggi.
Con tanto affetto,
Hayley.

13/08/11, ore 13:00

Ma quanto è carina questa storia..! ^^
Personalmente mi piace molto la coppia Fred/Hermione, peccato che la Rowling abbia avuto altri progetti per loro sigh..
Questa ff mi ha colpito soprattutto per la sua semplicità e ironia, inoltre è molto bella la caratterizzazione dei personaggi che rispecchia molto gli originali.
Devo dire anche che hai davvero un bello stile, continua così! ;)

31/07/11, ore 00:37

ma..ma..ma..è stupenda! non c'è che dire, davvero!
i personaggi sono molto IC e..niente da dire..è meravigliosa!
adoro in una maniera incredibile questo pairing!
*_*
scrivine altre su di loro, sei veramente brava!
un bacio
Queen_

29/07/11, ore 15:12

Ciao, compliementi per qusta bellissima storia.
Mi è piaciuta tantissimo.
La trovo estremamente originale e divertentissima.
La coppia Fred/Hermione non mi garba tanto ma quando trovo certe ff scritte benissimo... riesco a leggerle tranquillamente.
Ho trovato la tua ff per caso, ed essendo una curiosona l'ho letta.
Bè complimenti ancora.
Fantastica.
K.

29/07/11, ore 10:12

Ma che carina!!! **
E' la prima Fred/Hermione che leggo, perchè subito non mi convinceva molto come pairing, ma alla fine mi sono decisa e ... wow!
Sono rimasta senza parole!!! che belli che sono insieme!! :)
Complimenti veramente! Mi è piaciuta molto! :)
baci :*

29/07/11, ore 09:23

E' vero, magari non è credibile sul fatto dello studiare per i MAGO, ma...accidenti se è bella!
Aldilà del fatto che il pairing è meraviglioso, è proprio scritta bene e mi ha strappato più di un sorriso nell'immaginare Fred che escogita modi malefici per baciare Hermione.
I personaggi sono fantastici, li hai resi alla perfezione, soprattutto Hermione che è al 100% lei.
E inoltre l'idea dei Succhiasucchia Smancerosi è proprio carina.
Complimenti, hai scritto una one-shot veramente veramente bella!
Un bacione, Ceci.

29/07/11, ore 01:56

Sia lodato il dolcetto! Sempre sia lodato!
Io amo le Fredmione.
Comunque è davvero una bella fan fiction, mi piace un sacco.
Tanto per curiosità, scriverai altre Fredmione?
No, perchè mi sembri davvero molto brava!
Va diretta nelle preferite!
Scusa se scrivo poco ma a quest'ora... sono morta!

Ps: Lo voglio anche io un Succhiasucchia!