Keep calm, 'cause I exist and I'm here Now.
di xcannibalglow

13/04/12, ore 22:55

Io non è che seguo molto i Mars ma cazzo Narjes sta storia mi è piaciuta molto, ma davvero!
Sei fantastica cazzo! <3

25/09/11, ore 18:48

"- SHANNON CHRISTOPHER LETO! - urlava Jared - COME OSI SFIORARE UNA TUA FAN?! Sono come i nostri figli, non azzardarti a fare porcherie. Per quello hai le puttane da quattro soldi che ti porti a letto ogni sera, o sbaglio?! -
Jared Leto era infuriato col fratello.
Ma infuriato era poco. C’era il tacito accordo che gli Echelon non si toccavano, neanche con un fiore. Erano una famiglia, non dovevano usarli.
Mi Prese per un braccio e bruscamente mi fece alzare dalle gambe del fratello."

Ma porcajokjfpbfoòbkjpfogjpof Gerardo PERCHE'. ma io dico. fatti i cavoli tuoi no? NO. devi stare in mezzo alle balle. ovvio. cioè basta jlojhloiffnvgc
Detto ciò. Brava Nar *wwww* mi garba tanto questa

01/08/11, ore 19:48

Io ho i brividi e non riesco a farli smettere. Mi hai commossa, sul serio. è una storia breve ma piena di sentimento e profonda. Quel "I'm here now" **. Mi viene da piangere. Io amo Shan. Comunque, perfortuna Jared non la pensa davvero come nella storia ;) Complimentissimi. Davvero davvero davveeero brava. Un bacione.

01/08/11, ore 19:14

scusa, sarò molto breve ma non ho molto tempo.
Complienti davvero, mi sono quasi commossa *.* e per far commuovere me ci vuole molto, t'assicuro.
Naturalemente scherzando, tu non sei afffatto normale! per fare un sogno così straziante ci vuole coraggio!
Mi piace, indipendentemente dalla storia, il tuo stile di scrittura.
Ancora complimenti :)
baci
Greta :)

01/08/11, ore 02:09

bene e nel frattempo mi sono commossa cwc è bellissima! e davvero spero che l'accordo di Jared sugli echelon-intoccabili sia tutto inventato perchè sennò siamo tutte fregate D:
comunque è scritto benissimo e trasmette una grande emozione, almeno a me ;)

29/07/11, ore 13:24

Io sono senza parole °_° è spettacolare!
Certo che per fare sti sogni ce ne vuole, eh!
Ti voglio bene Nà <3

29/07/11, ore 11:08

Amoreeeee!!
Si sono io, sono io!! E sono qui e ti vorrei abbracciare e avrei voluto abbracciarti ieri pomeriggio quando mi hai detto che stavi piangendo, proprio come hai scritto nella FF!
Insomma, a parte che è bellissima, perchè è scritta benissimo,e poi ho avuto una serie di flashback allucinanti, e tipo non riesco nemmeno a scrivere, perchè mi sto ricordando gli occhi di Shannon a tipo...Pochissimo così *fa segno con le dita* di distanza!! E si vedevano attraverso gli occhiali da sole e...Shannon!
Okay cioè tipo sto fangherlando alla grande, ma ho fangherlato anche all'aeroporto...
Vabbè tipo...
La parte dove dici che sclero al telefono mi sa tanto di quando D non mi rispondeva e ho chiamato a Teresa che tipo lei sa in che condizioni ero, tra un pò urlavo e scleravo da morire e facevo stalking.
Vabbè.
La smetto di dire cazzate e di sclerare sul ricordo di quel giorno meraviglioso.
Anyway...La storia è dannatamente triste, ho odiato Jared, per quanto lo ami e lo adori ma l'ho odiato perchè insomma anche se amo Shannon, ero felice che potessi avere il tuo momento con il batterista più *O* del mondo (sto fangherlando ancora?!?!). E comunque però guarda che Jared è stato dolcissimo, cioè "sono come dei figli" io tipo AWWWWWWWWW! Okay, sto buona.

E poi mi spieghi perchè devo sempre strafare nelle recensioni? Tipo scrivo poemi epici che tipo boh, e tipo non riesco a scrivere perchè sono emozionata al ricordo di quella cosa e in più ho litigato con D e sto piangendo, quindi non lo so che c'entra questa cosa, mi sa molto di recensione a random, ma io sono la donna random quindi, amen.

Okay.
Bella. Triste. Lacrimosa. Stupenda.
Much Love, perchè ci sta sempre, per te sempre e comunque.
Gì <3

29/07/11, ore 03:20

vabè io te l'ho detto. questa è schifosamente triste. ed è il peggior sogno che tu potessi fare, cazzo.
perchè non sogni un incontro normale con tutti? oppure una sana notte ehm, PARTICOLARE con uno di loro? eh? perchè fai questi dannati sogni depressi che poi metti tristezza anche a me? che già sono in ansia per marsiglia, ed è anche la prima volta che li vedo.
anzi no, è la seconda.
ma è il primo concerto, e io morirò. e se poi ripenso a questa FF e svengo? eh? mi avrai sulla coscienza! dovrete chiamare l'ambulanza francese e e perderemo il posto in transenna e mille sogni infranti.
ti ho già detto che ho l'ansia e mi sto deprimendo?
vabè.

comunque non si nota che Gerardo ti sta sulle palle. no eh?
ti rovina anche i sogni.
mah.

je t'aime.