I'm going to sliglty mad
di Portos

10/08/11, ore 17:53

Aww! oltre ad avermi fatto ridere mi ha trasmesso tenerezza, perché tutti e quattro assieme, litigi compresi, sono adorabili!
Quando ho letto John che diceva "pirla" ho avuto la stessa reazione della collega che ha precedentemente recensito "OOOOOOOOOOMG"!
Mi ha fatto sbellicare!
Non riesco ancora a capire perché io non riesca a scrivere in questa maniera, io mi limito a cose divertenti o banali :|
Comunque, mi piace la scelta di "I'm Going Slightly Mad", è una canzone semplicemente fuori di testa e Johnny nel video è semplicemente tenerissimo, il fatto che in ogni shot o FF che leggo, John è il poveretto innocente tirato in ballo contro la sua volontà è sbellicante :'D (quanto lo amo :3).
Mi piace molto come scrivi, è scorrevole ed è leggero. Per leggero intendo che è piacevole da leggere, non è un mattone.
Bye!

29/07/11, ore 14:49

“Lasciami in pace, Roger. Sembri un pirla con quella sigaretta” avevo pensato la stessa cosa, proprio la stessa cavolo di parola (pirla) quando lo hai descritto in cima, poi ho letto la battuta di John e ho detto OMG XD
Come al solito esilarante, la coppietta 'Maylor' andava al di fuori di ogni mia previsione ahah stimo sempre di più F :D
Tra l'altro, amo questa canzone, la ascolto sempre in fase di esame perché rispecchia parecchio il mio stato mentale ihih oltretutto è nella mia sveglia la mattina e parte proprio con 'I think I'm a banana tree' (poi dietro ci ho attaccato un pezzo di Headlong, ma questo non c'entra xD).
poi sulla parte finale mi hai colpita diretta con una bastonata in testa. Cioè, e secondo te io fino a settembre che te non torni cosa cavolo faccio? O_________O vabeh, basta che stai bene... ringrazio solo il cielo che la discografia dei Queen è praticamente infinita e che se scrivi una fic per ogni canzone/video, posso sperare di arrivare ai 35 viva.
Buon qualsiasi cosa tu farai che ti terrà lontana da qui,
C.