Non ti dimenticherai di me, vero?
di b r i c i o l a

29/08/11, ore 04:16

Cioè... Certo il mio paring preferito, trovo la tua storia, la apro e ci trovo dentro una citazione da uno dei miei libri preferiti? Come non potevo non amare anche tutto quello che viene dopo? Il missing moment è descritto benissimo, sia come tempistiche del racconto che come scelte lessicali quindi non posso che farti i miei più sentiti complimenti!

31/07/11, ore 18:22

Aw...aw...aw... Ma è davvero troppo troppo bella! da dove comincio?!

"Gli impediva di vivere davvero quegli occhi che ogni volta lo cercavano, tentando disperatamente di aggrapparsi a lui, senza lasciarlo più andare perché era una ragione di vita."

Cioè, tu mi vuoi morta dì la verità! è troppo bella sta frase!! Doppio AW!

"E sulle sue labbra ci arrivò.

Per giorni si era ripromesso di non farlo, di non varcare mai quel lieve confine tra amore e amicizia, ma in quel frangente non era sbagliato.

Perché se doveva morire, voleva che le sue labbra fossero l’ultimo pensiero stupendo che avrebbe attraversato la sua mente."

T_T Qui mi hai fatta piangere e dire che non sono una sentimentale, ma cioè io boh. Semplicemente troppo bella.
Bravissssssssssimisssssssima!!!!!!

29/07/11, ore 17:26

sii molto anche ...in questo periodo leggo storie che fanno piangere perchè?? amo molto questa coppia nel bene e nel male =P

29/07/11, ore 10:56

E' una fic molto bella. Hai colto un momento molto bello e difficile della vita di questa coppietta, ma sei stata molto brava a raccontarlo.
E' molto scorrevole, chiaro e non si vedono particolari errori. Ciò che mi è piaciuto di più del tuo stile è che sembra di scivolare da una battuta all'altra con l'accrescersi di una lieve ansia in parte nascosta dalla malinconia e dalla dolcezza che traspaiono dal tuo pezzo.
I personaggi sono ben resi in queste poche righe e sono abbastanza realistici.

Davvero bella.

29/07/11, ore 10:40

E' davvero commovente. Brava.
Hai uno stile molto scorrevole e riesci a creare nella mente del lettore delle immagini molto vivide e realistiche ^^.
Ho apprezzato davvero molto questo piccolo stralcio, io adoro Remus e Tonks!
Perchè non scrivi una Long su di loro? Io la leggerei, per quel poco che vale!

29/07/11, ore 10:25

Oddio è bellissima! Sto piangendo!!!
La dolcessa con cui è scritta è infinita, mi piace molto in cui hai descritto le paure di Tonks riguardo al fatto che Remus non possa tornare più.
In genere se devo scegliere le cose drammatiche preferisco quelle che parlano della morte di Fred (anche se ami uccidermi leggendole, visto che Fred era il mio personaggio preferito ç.ç), ma questa mi ha davvero coinvolta e i è paciuto molto quando Tonks dice a Remus: 'Non ti dimenticherai di me vero'
Davvero bellissima!!!
Complimenti!