Segreti
di _Syn

29/07/11, ore 13:31

Non leggo molto sulla nuova generazione né amo molto la coppia Teddy/James, ma, a mio inesperto parere, ti dico che questa Drabble è davvero stupenda.
Poi, l'ultima frase, mi ha fatto venire la pelle d'oca, non so il perchè, ma mi ha dato un senso d'inquietudine, sarà stata la dura realtà che si cela dietro quelle parole o semplicemente il loro significato, così difficile da comprendere a chi non si è mai ritrovato a dover tenere un segreto di questa portata, fatto sta che mi hai fatta emozionare :)
Una recensione banale, lo so, ma mi premeva farti sapere che mi è davvero piaciuta la tua storia, finita direttamente tra le preferite :)
Tua,
_M e l_

29/07/11, ore 13:24

Che drabble stupenda...Non tutti riescono a fa suscitare tante emozioni in così poche parole.

I segreti sono divertenti.
Vivono di labbra che si arricciano e fanno “shhhh” e di mani intrecciate sotto un cuscino

Che immagine stupenda, veramente.
Mentre leggevo questa meraviglia ho sentito uno strana sensazione, un dolcissimo calore attanagliarmi il cuore.
E'difficile far provare certe emozioni.

I segreti degli amanti non muoiono, neanche quando James stringe la mano di Teddy davanti a suo padre. I segreti veri sono quelli che non puoi raccontare neanche se lo vuoi.

Non posso dirti nient'altro che brava, brava, brava.
Sono ripetitiva, ma non riesco ad esprimere l'effeto che mi ha fatto leggere la tua drabble.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_