Northern downpour
di Leah Black

20/10/13, ore 20:08

ciao
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto :-)
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !
nancyiry

19/03/13, ore 22:08

FANTASTICO, semplicemente fantastico ma ti prego, mi è preso un colpo quando ho visto la data dell'ultimo aggiornamento :( cos'è successo??
io ho letto questa storia tutta d'un fiato ed è bellissima, piena di colpi ad effetto e scritta benissimo, perchè ti sei farmata?? anche se sò che sono passati parecchi mesi dall'ultima volta che hai postato spero vivamente di poter leggere un nuovo capitolo

21/07/12, ore 18:15

Oddio stai trattando la tematica in un modo fantastico e anche il fatto che la storia è tra Herm e Draco mi fa molto molto piacere.
Certo però quando Draco ha offeso Mione ci sono rimasta parecchio maluccio....ma che ci dobbiamo fare ? Il nostro biondino è fatto così  :3
Comunque io ti consiglierei di mandare questa storia avanti un bel po, cioè nel senso....non far mettere Mione e Draco subito insieme...secondo me devono tribolare ancora un pochino.... XD
Comunque veramente complimenti per la storia è molto molto bella.... :D
Spero che continuerai presto e bene come hai fatto fin ora.  Baci Baci.
sei bravissimaaa

27/09/11, ore 10:57

ciao, ho letto la storia tutta d'un fiato. la trovo molto carina, anche se dracopotrebbe essere piu coragioso almeno combatterer contro la zia. Hermy mi piace molto, il suo stato d'animo dopo la guerra è particolare e solo il. calore di draco la puo aiutare , si aiutano.

10/09/11, ore 14:29

La storia è interessante e sono curiosa di vedere come la continurai e come si svolgeranno le faccende.
Vorrei criticare la facilità con cui i due sono finiti a letto insieme: insomma, per quanto lui si fosse redento dal suo stato di Mangiamorte, i due si erano pur sempre offesi per sette anni continui.
Non è da persone normali ritrovarsi una notte dopo innumerevoli litigi, offese gravi e lotte, dirsi quattro cose e poi andare a letto insieme O.O
Comunque, a parte questa pecca, la storia sembra svolgersi bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

23/08/11, ore 21:50

Il dolorel'ha temprata fa tutto in automatico,quindi nessuna emozione traspare se nn la rabbia che la pervade,la paura che altre vite si potrebbero spegnere per degli ideali che han già distrutto un sacco di esistenze compreso la sua...
Lui si vuole riscattare lei dimenticare..divertente il suo modo  di battibeccare con stessa come per autoconvincersi che nn lo tollera,ma come si dice chi disprezza compra(in questo caso ama)..

23/08/11, ore 15:37

Continuo a pensare che la tua storia è bellissima.Posta presto.Ciao da chihuahua.

23/08/11, ore 11:44

Ciaooo!!!^^
Davvero complimenti, questa storia ha preso una bella piega molto interessante. Mi piace questo Draco che si vuole redimere, perchè altrimenti non avrebbe tradito "il suo sangue", giusto??^^
Hermione fa tanto la dura, ma alla fine non mi sembra poi così dispiaciuta della scelta della McGranitt, vero??
Sono davvero curiosa di vedere come va avanti!^^
A presto :)

14/08/11, ore 13:05

mi piace molto la tua storia sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :-)

14/08/11, ore 00:01

Nn per niente sono la nemesi l'uno dell'altro così ugualie così diversi..
Anche in un abbraccio, si può annegare il dolore..ed infine è quello che fanno lei soffre lui la consola e viceversa..
certo che se poi il risveglio nn è quello sperato,e tutto crolla.
Anche quel piccolo castello di carta che ti eri creato,come un oasi..ma quando il destino bussa tu nn devi fare altro che rispondere..e loro ci stanno provando per vie diverse ma ci stanno provando..

09/08/11, ore 15:16

Molto bella.. Forse perchè a me piace molto la coppia Dramione.. Lettura scorrevole, linguaggio semplice, leggendolo si sentono le emozioni descritte.. Complimenti!

08/08/11, ore 15:46

Carina,oltre che una lettura scorrevole direi che mentre leggi senti anche la semplicità dei gesti...
Nn è facile ricominciare,azzerando il dolore che una guerra ha lasciato nel tuo animo...
Normale che se vieni sin da piccolo indottrinato, crescerai credendo in quelle idee.
Ma la stessa cosa vale per lui dolore e morte e magari l'amore può far rivedere le tue priorità,capire gli errori e magari darti una nuova chance...

29/07/11, ore 23:37

Bella la tua storia.Ma adesso devi dirmi:che cosa ha promesso Herry a Draco?Questa promessa riguarda Hermyone?Posta presto.Ciao da chihuahua.