Bagno dei Prefetti, Quinto Piano
di kira_92

28/04/15, ore 16:28

Storia assolutamente meravigliosa perchè è di una passionalità ed erotismo unici nel loro genere e velata di un pizzico di romanticismo il che non guasta ben fatto brava continua così !

25/02/13, ore 12:28

Bellissima!!!! Davvero complimenti! Hai trasformato in parole una fantasia che avevo già in mente da che non scrivevo ancora... ma sono contenta di averla trovata scritta perchè l'hai resa eccezionale! Continua così! Ciao ciao! :-)

18/10/11, ore 14:50

Che bella anche questa, con più particolari ehhhhhhhhhh *-* (non sono una pervertita >.<)
Comunque, comunque una grandissima novità l'attrazione fra Harry e Draco, almeno non ci avrei propriamente pensato (un ragazzo così bello in preda a un Daniel così eccitato e, behh, arrapante :P)
Anche questa storia mi è piaciuta tantissimo ♥ Continuo a leggerne altre :)

02/08/11, ore 10:37

Molto intrigante.. l'acqua, i miei due protagonisti preferiti, una descrizione accurata ma non volgare di un momento così intimo e seducente... Mi piace moltissimo come l'hai reso! Complimenti!

31/07/11, ore 16:03

Uuuuuh!! *__*
hai avverato un mio sogno,lo sai?
Ogni volta che vedo quella vasca nel film "HP e Il Calice di Fuoco" immagino Harry e Draco xD
Bella!!! *___*
Ovviamente Draco passivo *.*

30/07/11, ore 10:09

Veloce, scorrevole, bella! Manco a dirlo, in finale è simpaticissimo. xD
L'unica cosa che non mi piace - ma in tutte le FF Drarry, non solo nella tua - è che si usino sempre i termini "Serpe", "biondo/biondino", "Grifondoro", "Serpeverde".

Quando hai detto: "Assaggiò il sapore di quel sangue puro" nella mia testa s'è formata la figura di un Harry vampiro, sbrilluccicoso, sanguisuga e perverso.
Ahahahahahahahah, ok, ok, mi sa che la perversa qui sono io! u.u

Tanto per curiosità, Harry cosa doveva dire a Draco? Doveva dirgli qualcosa o lo aveva invitato per altri... ehm, "scopi"? Sai, quel "ammise"("L'ho dimenticato" ammise) mi lascia un po' pensare. :\