A story about love
di primavera

Viky
09/03/07, ore 16:34

Deny, ma cme ti è venuta una storia del genere? Mah va beh è scritta bene es è inusuale!!!! wow wow e wow x 1000000!!!!! continua così!!!!

mk
04/04/06, ore 14:45

favolosissimo chap!!!!!! complimenti, continuaaa!!;)))

kikka
02/04/06, ore 17:48

riguardo la tua decisione di scrivere una storia bella e profonda, hai azzeccato del tutto!!!! complimentissimi!! aggiorna presto ;)

Merilyn
02/04/06, ore 16:01

continuala subitissimo!! bellissima la battuta delle gocciole...ho riso per mezz'ora!! ihihihi^^ a presto!!!

julca
01/04/06, ore 20:50

me l'ha consigliata una mia cara amica al quale e piaciuta molto, e anche a me e piaciuta molto, continuala per favore

01/04/06, ore 16:22

...mmm...mia cara nuova scrittrice,la storia è molto dolce e ben scritta...spero di leggere la continuazione al + presto...e spero vivamente ke la continuerai e nn la lascerai incompleta come molte^^"...è davvero bella...bravissima... da come scrivi mi ricordi 1 mia amica, lo sai? me la ricordi xkè proprio come con le sue storie...nn vedo l'ora di leggere le tue! anke lei era su qst sito...ora xò si è cancellata! peccato...ç___ç TU NN FARLO!!!^^"

mk
31/03/06, ore 20:30

bella, bella, bellllaaaaaa!!!!!!! continuala, è un ordine

fan H/R
29/03/06, ore 17:36

brava, finalmente qualcuno che scrive sulla mia coppia preferita... ero stufa di leggere Harry e Ginny... aggiorna PRESTISSIMO!!!!!;)

kiara
29/03/06, ore 14:46

ci avevo già dato un'occhiata... mi è proprio piaciuta! aggiorna prestissimo!

SiJay
29/03/06, ore 14:43

carinaaa!!aggiorna presto :)

29/03/06, ore 13:55

Primavera, certo,la storia di Ron ed Hermione nn ha altri modi x sbocciare se nn dopo qualche discussione o grande evento di Hogwarts,però tu scrivi bene quindi mi aspetto molto,dato che sn na gran fan di R/H,ok???continuala ciao

29/03/06, ore 09:19

L'inizio m’ispira, è ben scritto e nel complesso plausibile (almeno per ora!), quindi aspetto il prossimo capitolo per saperne di più. Ciao ciao

funkia
28/03/06, ore 22:57

awww(mugolio di consenso)che dolce!!!!ce ne fossero di più di rafazzi a marchio weasley!!!!