I sentimenti possono cambiarti!!
di keiko86

23/06/06, ore 16:57

mi disp che sia finita ç_ç ma ce ne sarà un'altra ^_^ me happy! mi è piaciuta anche se pensavo fosse più lunga...beh a presto! baci!

07/04/06, ore 21:42

ciaoooo ^__^ bellissimo anche questo cappy. sono troppo pucciosi (vocabolario Kira-Italiano, Italiano-Kira: carini, teneri, dorabili, cuccioloni...) I love they! ^_^ baxxx (vocabolario Kira-Italiano, Italiano-Kira: baci) a presto! bye bye Ky

06/04/06, ore 18:51

che bello questo capitolo, quando il preside ha trasfigurato i vestita sono morta dal ridere, tom e harry sono dolcissimi, e le immaggini con gli angeli mi piacciono troppo. ciao aggiorna presto

02/04/06, ore 17:13

fortissimo questo capitolo, il pezzo del letto fortissimo, e al luna park le paludi erano da urlo. ciao aggiorna presto

01/04/06, ore 23:56

haushaushau fantastico XD

01/04/06, ore 21:34

Grande Keiko sei fantastica! XD povero harry e povero tom!! ^__^ grande continua così! a prestissimo spero! bax ky

MoMo
01/04/06, ore 21:32

Bello, bello, bello !!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!!! Quando Tom ha fatto il baciamano a Ginny....oddio, io sarei svenuta!!! E poi la scena nel fango, lì Tom mi è piaciuto davvero tanto! Continua continua!!

MoMo
31/03/06, ore 11:22

Bella! Mi piace la storia! E' scritta bene ed in modo scorrevole. Inutile dire che sono una fan sfegatata delle Tom/Harry!!! Continua così! Voglio il seguito!

30/03/06, ore 02:00

E vai con la Tom/Harry, che ci piace! Però te lo ricordi che l'adolescente Tom non era esattamente un ragazzino dolce e tenero, ma un Serpeverde fino al midollo, vero??? Detto questo, un pò di sana tenerezza non gli farebbe affatto male, quindi spero di leggere presto il prossimo cap. Ciao

29/03/06, ore 20:42

Bella come storia, davvero bella! Poi io adoro le Tom/Harry!! Però non mi far diventare Tom una ragazzina XDDD

29/03/06, ore 20:40

secondo me harry è diventato totalemte pazzo!! se ero nei suoi pann mi ero già sbrazzata del mio nemico!! comunque, continua!! ciao!ciao!!^^

Kira Takahara
29/03/06, ore 19:23

un unica parola: BELLISSIMA ^__^ che dolcezza ^///^ mi sto squagliando. grandissima! a presto bax bax Ky

29/03/06, ore 16:39

wow ke bella *__* mi piace! e poi c'è la mia bella coppia tom e harry! c'è vero?? XD cmq continua!! bax bax Kira Takahara

Chihiro
29/03/06, ore 12:28

accidenti... interessante , davvero interessante... sono curiosa di sapere il seguito!! ciao!ciao!!^^

29/03/06, ore 11:27

mi sembra molto interessante, bella l' idea di farlo tornare giovane, sono felicissima che codaliscia sia morto, ma lo hai fatto soffrire troppo poco, quel lurido traditore si meritava di peggio. ciao aggiorna presto