gli esecutori
di DeathNote666

18/02/16, ore 20:16

Ciao ho letto il capitolo poiché ispirata dalla trama. L'idea é molto allettante e interessante peccato per lo stile e i tanti errori grammaticali (gravi soprattutto ). Mi spiego meglio, per lo stile (senza contare che non amo lo stile battute di copione, perché se la trama é bella, come in questo caso, mi é indifferente. ) la cosa fastidiosa e senza senso sono le emoticons, cioè a meno che non ci sia una parte scritta in stile messaggio in cui potrebbero starci bene, per il resto mi sembrano inutili. Quanto agli errori ti consiglierei di rivedere e correggere poiché si vede che non sono errori di battitura o distrazione, ed é un vero peccato data la trama stupenda. Infatti é grazie alla trama che continuerò a leggere, vedere Yusei sotto questo aspetto é molto interessante e sono curiosa del proseguimento.
Non intendo offendere nessuno, ma sinceramente su stile ed emoticons posso passarci sopra ma sugli errori purtroppo non riesco, spero che possa esserti utile sono sicura che una volta revisionata e corretta, anche solo degli errori, sarà sicuramente migliore di ora.
Complimenti per l'idea stupenda. Vado a leggere il continuo. Spero che la prossima recensione sia migliore di questa.
Ciao ciao.
bad93

03/07/14, ore 14:03

Bellissima!!!!!Ma quanta bella violenza!!!Appena posso leggo anche il prossimo capitolo!!!Hehe il mio adorato Yusei fa il cattivello ^-^
baci baci by giuggy 3 <3

05/08/11, ore 14:41

Ciao!!

La tua storia mi piace molto. I ragazzi con questo carattere sono troppo fighi,e poi Yusei che deve proteggere Aki troppo dolce(a mio parete xD). E poi il mitico Onizuka di G.T.O,quando ho letto le sue parti sono scoppiata a ridere,continua cosi lscrivi davvero bene,non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli. Ma compariranno altri personaggi oltre l'agente trudge che fa parte degli esecutori?? Ma quanto odio il professore di Yusei!!!
A pretso
Jack and Carly love

29/07/11, ore 16:42

Aaaah! *ç* Luca sei il migliore! Ti devo stimare con tutta me stessa! Qui Yusei è proprio OOC, voglio dire che non si comporterebbe mai così nell'anime.
Mi piace tanto la violenza e anche il carattere che Yusei ha in questa tua fic! Ma Crow, per me, rimane il mio preferito.
Certo che i nostri ragazzi hanno un bel linguaggio, degno di adolescenti difficile... Lo voglio proprio vedere il Yusei di questa fic alle prese con la scuola e che deve anche proteggere Aki! ^^
Aggiorna presto
CIAO

29/07/11, ore 16:31

Caspita Death O.O hai superato te stesso: questo capitolo è il più lungo che ho letto pubblicato da te XD complimenti, come inizio mi piace assai e non vedo l'ora di leggere il secondo, bravo continua così, stai andando alla grande, hai tutto il mio voto e il mio sostegno, alla prossima XD

29/07/11, ore 14:43

Allora,come inizio non è male! *.*
Ecco,sono gli dietro...mi brillano gli occhi... ^.^''
Questa storia è bellissima e sopratutto....violenta!Io amo le storie così ^.^
I compagni di Aki sono dei veri e propri stronzi,concedimi la parola...ma per fortuna c'è il professor Onizuka (è un grande) che la protegge u.u
Un'altro personaggio che mi è piaciuto molto è questo Yusei un po' OOC...violento e vendicativo! *ç*
Sono proprio curiosa di sapere come continua!
Mi raccomando,aggiorna presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco