Solamente questo Granger.
di Hellawes

12/04/14, ore 16:34

Sì, mi è veramente piaciuta. Forse per il fatto che la Seconda Guerra Magica è appena terminata, per il pensiero alle persone innocenti che sono morte, o per il fatto che i due ragazzi sono l'ombra di loro stessi, ma l'ho trovata anche un po' triste. Ad ogni modo, si nota che Draco cerca di avvicinarsi ad Hermione. C'è un solo problema, ovvero lo spazio dopo la punteggiatura. Tess

03/09/11, ore 00:20

Alice ti giuro di solito non amo i fanon, sono più per i canon peròòòòòòòòòòòòòòòò.. questi due sono così teneri insieme <3. Me li fai piacere te lo giuro. Solo così coccolosi e Malfoy che tiene la mano ad Hermione <3.<3 <- faccina con i cuori. Spero che ne scriverai altre, tante care cose!

21/08/11, ore 00:33

E' molto carina anche se preferisco la coppia Hermione/Ron, ma mi piace :)

01/08/11, ore 21:28

« Entrambi abbiamo una vita distrutta,ed entrambi abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti a rialzarci,qualcuno che ci offra una mano,per uscire da questo abisso di dolore »
Questa, decisamente, è la frase che mi è piaciuta di più... Forse perché ho sempre desiderato un finale del genere.
Così come i "buoni" avevano bidogno di una mano, anche Malfoy ne aveva bisogno!
Veramente bella, complimenti! :)

01/08/11, ore 19:30

Molto molto carina. Devo dire che un possibile finale l'ho sempre visto così, come un "ormai la guerra è finita, perché continuare a combattere?". Draco non è buono, non è mai stato un bravo ragazzo. Ma si vedeva che era costretto a fare ciò che faceva. E Hermione, beh, anche lei ha perso molto in questa guerra. Davvero bella, mi è piaciuta, complimenti :3

31/07/11, ore 16:45

Ciao, bella One-Shot. molto carina :D
Devo confessarti che ho apprezzato molto il fatto che non ti sei persa in descrizioni sulla maestosa bellezza di quei due (nonostante siano bellissimi lo stesso) ma mi è sembrato di leggere di due ragazzi che parlano e si fanno forza l'uno con l'altro
baci, cussolettapinkc
ciau