Buon Natale, Mamo-chan.
di Claire Marie Blanchard

23/08/11, ore 15:35

Ciaooo Manu =) Ma che dolce questa shot!!! *__*
Trovo che Usagi abbia scelto un modo bellissimo per far sapere a Mamoru di essere in dolce attesa: far vedere i test proprio nel luogo dove Chibiusa era entrata nelle loro vite cadendo in testa a Mamo!!!
Davvero molto bella, complimenti, poi io adoro Chibiusa e quindi tutto ciò che la riguarda ^_^
A presto :)
Cris

02/08/11, ore 11:56

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee l ho letto >:D ahhah XD ero rimasta diciamo in sospeso ... ke bellinoo qst raccontooo .. la piccola Chibiusa ke tnt gli mancava adesso cresce dentro Usagi ^^ ... x qll ke ti ho raccontato ultimamente .. nn dovevo manco leggerla xD ( x me sarebbe stato ttt diverso e no cm le ff XD) cmq sorvoliamo ... penso sia sl stato un piccolo scherzo XD cmq mi è piaciuta trp trp .. ke tenerellaaa ke seiii ^^ tvtttttttttttttttttb bacii :*

01/08/11, ore 20:27

Bello e semplice, mi è piaciuto molto!
L'idea di lei che lo porta nel posto dove tutto è iniziato, fargli leggere il test e augurargli un buon Natale con questo bellissimo regalo che arriverà tre nove mesi è geniale!
Complimenti!
Magata

01/08/11, ore 17:24

Sono, finalmente riuscita a leggere questa shot!!!!
Grazie per avermi avvertito delle modifiche.
Ma non siamo un pò in anticipo per Natale? Non siamo neanche a ferragosto!! Ahahahahahahahah!!!!! ^_^
Beh, devo proprio dire che è un momento molto tra i due e mi è piaciuto come lo hai descritto.
Mi è piaciuta anche la scelta del posto, un pò dove è cominciato tutto!
Veramente un regalo di natale perfetto!

Lulu

30/07/11, ore 00:19

La shot non può essere valutata al 100% per il semplice fatto che i dialoghi non si leggono! Non ho colto quindi il bello della storia; non si è potuto capire in che modo Usagi abbia riferito a Mamoru di essere in dolce attesa.
Non posso quindi dare un giudizio positivo a questa tua creazione.
Ciao ciao

29/07/11, ore 23:34

mi spiace non poter dare una valutazione diversa.. la storia in se per se è molto interessante.. ma mancano i dialoghi e non riesco a comprenderla fino in fondo.. spero aggiusterai presto ciao ciao

29/07/11, ore 22:21

la storia e molto dolce però c'e un piccolo problema che sicuramente sistemerai i dialoghi non si leggono ed e un vero peccato spero che matterai tutto a posto così potrò cambiare la mia bandierina.. :)

29/07/11, ore 22:06

Questa storia è dolcissima. Da come l'hai scritta sembra magica come la neve a natale. KISS alla prossima da Amy

29/07/11, ore 20:58

Ciao,
stavo provando a leggere questa one-shot ma non si leggono i dialoghi e quindi non tutto risulta chiaro! Spero che riuscirai a mettere tutto a posto, sono curiosa di scoprire come glielo dirà.