Aspettando suo figlio..
di RinoaHeart

04/01/13, ore 22:32

Ho letto pochi giorni fa la tua storia per la prima volta e da allora l'ho letta e riletta! Mi piace molto in particolare come hai descritto le reazioni di Vegeta! Davvero complimenti :)
Baci, Sara.

27/08/12, ore 20:49

Ottima idea quella di iniziare il capitolo in prima persona per poi continuarlo in seconda!!! La tua ff è dolcissima, io amo la famiglia di Bulma e non vedo l' ora di scoprire quale ruolo avrà Trunks <3!!!
Bravissima,
Glo

18/07/12, ore 21:35

Questa storia è davvero fantastica *-*
Bravissima complimenti! Sei davvero bravissima! Hai tutta la mia stima!
p.s. Io sono nuova qui, e visto che hai molto talento (soprattutto nelle descrizioni)  ti
volevo chiedere se puoi recensire una delle mie storie per darmi consigli!
Grazie in anticipo! <3

18/01/12, ore 15:22

E' stupenda! E' scritta benissimo e credo sia poprio andata così in quel periodo.
Sei molto brava a scrivere e tutti i capitoli di questa fan fiction sono scritti benissimo, non capisco perchè ci siano poche recensioni...forse ti conviene andare a fare un po' di recensioni in giro, per farti conoscere ^-^, io faccio così :) anzi gia che ci sono XD se vuoi passa da me a recensirmi! ;)
Ho messo la storia tra le seguite ( non potevo non farlo :D ).
Come ti avevo promesso, vado a recensirti anche l'altro capitolo, visto che uno l'ho recensito ieri.
complimenti ancora!
Un bacio :D
Vegeta_

18/08/11, ore 22:02

Sono solo al primo capitolo, ma già non vedo l'ora di continuare.
Dragon Ball è uno dei miei Anime preferito, e Vegeta nonostante all'apparenza fosse il più burbero nasconde anche un lato romantico da come dimostra anche la tua fanfitcion.
Bella storia :)