La vendetta di Hargaria.
di RinoaHeart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/11/11, ore 14:10

E'.. è.. è letteralmento fanstastico!! Tutti sono fantastici!! COmplimenti sei un genio!! :D Io non riuscirei mai e poi mai a trovare la fantasia che hai tu per scrivere una cosa così!! Spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di sapere come  va a finire :) Ma la cosa che sinceramente mi interessa di più è vedere perchè hai inserito il rathing arancione ;) Spero di scoprirlo presto.. Se sai cosa intendo!! Ancora complimenti!!

23/08/11, ore 03:03

Semplicemente stupenda! E' da tanto che non leggo una fanfiction che mi appassiona così ^^! Scrivi davvero molto bene e in modo per nulla pesante :)! Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché l'idea che hai avuto è stupenda ;)

09/08/11, ore 22:33

Ciao ma è veramnte originale e particolare questa storia che stai raccontando. Mi piace veramente tanto, hai avuto una bella idea diversa da tutte le storie lette fino adesso. Il fatto di vedere Vegeta così debole e che solo con l'aiuto di Bulma può forse ritornare come prima. Spero che la continuerai, perchè ormai sono curiosa di vedere come andrà a finire. Baci e spero a presto.

02/08/11, ore 01:56

Complimenti ,la tua storia mi piace sempre di piu.Anche questo capitolo merita un aplauso,come i precedenti del resto.Sono sempre piu curiosa di conoscere il procedere della tua storia.Devo anche aggiungere che ai davero molta ispirazione,visto che aggiorni la tua fanfiction con con molta frequenza,davvero brava,conplimenti.Ti auguro ancora molta ispirazione per i prossimi capitoli,che sicuramente saranno fantastici come i precedenti.Tanti saluti.marylacerda.

02/08/11, ore 01:12

Viva le fionde e i calci nei gioielli di famiglia!!!!
Carina l'idea del sonnifero. Non mi sembra ci siano errori di grammatica.
Continua così che stai andando proprio bene!
Ciao, august

01/08/11, ore 23:02

e mamma mia! ma come aggiorni veloce xD questo capitolo è veramente stupendo continua così! ^_^ più va avanti e più trovo questa storia originale e interessante :) a presto

01/08/11, ore 00:58

complimenti mi sta piacendo molto la maniera con cui stai narrando gli eventi,sei davvero molto brava,i miei piu sinceri auguri,anche per la tua narrazione...devvero geniale mi piace ...ti auguro molta ispirazione nei prossimi capitoli,un abraccio e....aggiorna presto...sono molto curiosa.marylacerda

31/07/11, ore 14:55

In questa storia manca completamente la narrazione, i contenuti ci sono, ma non sono sviluppati come dovrebbero. Ci sono solo dialoghi e poco altro... Peccato, perché ho visto che non scrivi male.
Saluti.

Giulia

31/07/11, ore 13:48

Interessante!  Povero Vegeta, sapevo che è alto più o meno 1.65-68 ma essere più basso di Bulma! XD
Non mi sembra che ci siano errori grammaticali. Vediamo cosa farà la scienziata contro il tizio di 130kg

31/07/11, ore 13:00

Hai aggiornato velocemente, sei molto brava, mi piace molto come scrivi e mi piace come hai concluso il capitolo, con suspance *_* spero che aggiornerai presto

29/07/11, ore 23:16

wow!!! ho appena visto che stai mettendo molte storie sulla mia coppia preferita! questa mi piace molto e spero che continuerai ad aggiornarla velocemente come stai facendo fino ad ora;inoltre volevo dirti che scrivi molto bene,spero che ci sentiamo presto

29/07/11, ore 20:33

Bello. Ho letto tutte le storie precedenti e questa tutte di un fiato. Vacci che aggiornamenti veloci =)
Interessanti le storie, soprattutto l'ultima. Spero che gli aggirnamenti avvengano presto, ma puoi pure prenderti tutto il tempo che vuoi, non sei costretta a spremerti!!
Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]