горе.
di Blue_Sky

23/11/14, ore 21:17

Interessante il modo in cui traspare tutta la infantilitá di Russia, e anche molto triste il modo in cui si strugge per Prussia, che se n'è andato senza troppi complimenti. Non riesco a capire, solo, se per Ivan Gilbert sia solo un mero giocattolo, o se davvero prova qualcosa di più profondo per lui..e un'altra cosa: cos'è il fruscio che, alla fine, si sente alle spalle di Russia?
Per il resto, ottima fic, davvero!

29/07/11, ore 22:57

Davvero bella questa fic, molto triste... Poi, io adoro la RuPru, perciò mi stanno particolarmente a cuore le vicende che legano questi due. E da questa storia traspare quell'amore distorto che il russo prova per il prussiano: semplicemente, ama come un bambino, il prussiano è una sua proprietà, è il giocattolo, il suo coniglietto, suo animale domestico. E infatti reagisce alla sua fuga proprio come un bambino si comporta nel vedere la porta della gabbia sollevata dal proprio coniglietto. Insomma, dopo vari vaneggiamenti, ti lascio con un ottimo giudizio. Brava!!

29/07/11, ore 19:39

Davvero molto bella questa fic... poi comunque Russia è un personaggio che nella vita ha provato fin troppo dolore e sofferenza perciò non credo che tu sia andata fuori il suo carattere... Prussia X Russia non è la mia coppia preferita ma sono carini anche se il povero Prussia mi ha fatto pena, poverino!
Beh alla fine non era solo un gioco perverso tra vittima e carnefice dato che Russia amava il suo adorato coniglietto che alla fine si è liberato dalla trappola
Complimenti =)
Ciaooo!!!