Fate
di Elettra28

23/09/11, ore 16:23

Amami ancora, baby, sto recensendo dopo quattro ore consecutive di lettere, e una e mezza di scuola di inglese! Non credo che le mie palle inesistenti si siano mai scartavetrate tanto come oggi, e il tuo aggiornamento mi ha fatto DAVVERO tornare il buonumore :'D
Allora... Che dire. HeMo che muore di gelosia pensando a Cristina e Naya sole è qualcosa di tremendamente fantastico *w* forse perché io adoro le persone gelose, ma boh. Tanto amore per lei *w* e la sorella che la provoca è un mito! AHAHAHAH l'ho adorata *___*
L'entrata di Naya è stata fantastica :3 vederle riunite è stato bellissimo :') io le amo troppo ste due, visto che non possiamo vederle insieme nella realtà, almeno qui possiamo realizzare i nostri film mentali vv
Anche se ero davvero convinta che si sarebbero messe a farlo nel pavimento del salone AHAHAHHAAH che mente perversa :(
Poi boh, ti prego caldamente di riferire alla signora Morris se può gentilmente andare a cagare. Che discorsi, oh. Ma come si permette? Ce l'avrà lei, il cervello deviato, sta stronza! Madonna. E mi è piaciuto molto il richiamo alla chiesa... Questo è uno dei motivi principali per cui sono anticlericale :/
E pensare che all'inizio mi stava simpatica, la signora Morris -.-
Tanta stima per Naya e HeMo e il loro sfogo nella scogliera!
Morris, muovi il culo e torna a New York! Tanto lo sappiamo che non vedi l'ora di impazzire con il tuo amore. Noi sappiamo tutto! Siamo onniscienti. E nel tuo cervello, viste le numerose allusioni al sesso virtuale, ci vediamo soltanto te e Naya che fate porcate. Ammettilo!
A proposito, che sceeena whdkaksjagfaosla che hai descritto *---*
Si spera che HeMo si decida uù
Ci sentiamo presto, baby!
Hasta la vista xx
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 04:32 pm)

23/09/11, ore 15:11

Whoa! Questo capitolo è grandioso..mi è piaciuto tantissimo come hai descritto l'ansia e le sensazioni di Hemo, sembrava di vederla gironzolare triste per lo schermo. Mmm il fatto che mamma Morris sospetti qualcosa mi fa pensare a un paio di cosette ma aspetto di vedere come manderai avanti la storia per vedere se ciò preso. La parte dell'urlo liberatorio è sensazionale, davvero bella e loro due sulla spiaggia sono di una dolcezza incredibile.Certo per l'ultima parte non credo proprio che esistano parole anche perchè sono rimasta a bocca aperta tutto il tempo. Complimenti davvero! Alla prossima

23/09/11, ore 15:07

T scrivo durante la pausa pranzo
Pero'dovevo assolutamente xke'mentre leggevo le prime righe pensavo..ma quanto sarebbe figho vedere tutte e due le ragazze nelle loro situazioni...
Poi l'hai fatto tornando indietro d qulche ora e raccontando d HeMo...allora ho detto:"cazzo,si"
Quindi brava,m e'piaciuto cm hai raccontato e risolto il passaggio...
SopratTutto x i messaggini..prima Naya ke cita i mille sms e poi lei che sklera e li scrive...
T ho adorato!!!
Poi la descrizione dell'incontro e'perfetta m sono emozionata xke' e'una cosa ke ho vissuto da relativamente poco, quindi scrivere della necessita'd sentire il corpo dell'altra persona l'hai descritta benissimo!
La scena a tavola andava bene... Anke se piuttosto ke fare un piccolo salto io ci sarei arrivata diversamente al discorso sui gay, nel senso andava bene la madre ke dice del tizio(a te serviva mettere in chiaro il suo punto di vista e le reaziooni varie) ma io c sarei arrivata diversamente...poi magari t scrivo una mail!
Poi m sn commossa anke sull'urlo
Xke'era una cosa che facevo cn un'amica tanti anni fa
Cm sempre descrivi situazioni fin troppo quotidiane e realistiche
Brava brava brava...

Il finale e'WOW maledetta io leggo mentr lavoro
Te nn puoi

Scappo ke e'finita la pausa
Presto avrai notizie su Cristina
So ke le aspetti

Bacioni
E complimenti

23/09/11, ore 12:40

oooooh finalmente!!
non se ne poteva davvero più

ok lo sai vero che tu mi stai incasinando l'esistenza, perchè ora mi sto innamorando anche di April.

davvero io la adoro.

spero che mamma Morris apra un po' i suoi orizzonti perchè ormai quelle due non si scollano più

che stronza April all'inizio, però era comunque adorabile :D

ho apprezzato molto la citazione del primo episodio della terza stagione, ci stava tutto.

ah, sì all'inizio del capitolo ho avuto un vago senso di risentimento per la piccola Annie, che è arrivata al momento meno opportuno, però in fondo lei è stata portata lì dalla nonna quindi in realtà è con mamma morris che me la devo prendere..

conclusione del capitolo assolutamente splendida
loro due che urlavano nel vento mi hanno fatto pensare alle scene di Cabaret e di Footloose in cui invece le protagoniste urlavano in mezzo al rumore del treno.

e far l'amore sulla spiaggia resta un classico intramontabile, scena molto apprezzata.

nel complesso both thumbs up for you
gran bel capitolo veramente, sono qui con gli occhi a cuoricino <3

bacio
>.<

23/09/11, ore 12:36

oh mammina mammina mamminaaaa *_*
bello bello bello! saltello su e giù! ahahaah okok calma calma...
capito.... beh... STUPENDO!!! loro sono stupende!
tanto ammore e tanta tenerezza *_*
okok ancora non mi sono calmata!!! dolcissima HeMo gelosa ahahaha e April come sempre un mito!
Naya portala viaaaaaaa
e poi mamma J... cattiva ç__ç
W l'ammmmoreeee e abbasso mamma J. e la sua omofobia!
aggiorna presto che la curiosità mi uccide!
alla prossima!

23/09/11, ore 12:16

Bello, mi ha fatto tanta tenerezza questo capitolo, poco altro da aggiungere! L'unica cosa che mi è piaciuto molto come hai trattato è l'omofobia della madre di Hemo. Mi è piaciuto il richiamo alla chiesa e, purtroppo, l'ho trovato reale!
Complimenti!

21/09/11, ore 16:39

Wow, questo capitolo l'ho letteralmente amato <3
Cristina mi piace sempre di più, mi è sempre piaciuta, anche quando faceva un po l'isterica xD
bellissima e triste la storia del suo passato :( scritta molto bene.

soprattutto sono davvero curiosa per un motivo in particolare: Naya-Cristina!!!
Cavoli, nel capitolo precedente quando le ha detto "HeMo è molto fortunata" stavo sbavando!!
Mi piace tantissimo l'idea di Cristina che si prende una cotta per Naya (lo so forse sto affrettando LEGGERMENTE le cose) xD per quanto riguarda Naya non commento perchè da una parte vorrei vederla con Cristina, ma dall'altra... STIAMO PARLANDO DI HEMO, nn può farle una cosa del genere :)
La sorella di HeMo è fantastica!! Simpaticissima, l'adoro <3
un ultima cosa.. un po stupida xD stavo morendo dal ridere all'idea del sesso via web cam, me le immagino ke ci provano ma nn ci riescono XD
cmq, sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo :) :)
a presto
T.

21/09/11, ore 12:53

capitolo davvero molto bello! la scena dei dui piccoli ladri è davvero molto bella! povera Naya che viene derubata!! la storia di Cristina è molto intensa e toccante, però vedo che è una persona che non si fa mettere i piedi in testa dalla vita e dalle avversità, ha davvero un carattere forte! e la cosa mi piace! sono contenta che abbia parlato con Naya almeno si è alleggerita un attimo tutto il suo bagaglio emotivo! credo che la presenza di Cristina possa aiutare Naya ad essere un po' più forte! il capitolo mi è piaciuto molto! davvero complimenti! e la scena tra Darren e Naya nel finale molto intima e famigliare!! complimenti, davvero ottimo, ottimo lavoro! aspetto con ansia il prossimo capitolo!! besos

21/09/11, ore 10:55

Caspita non ci ho preso per niente!!! :P :P
Mi ero fatta tanti film mentali sulle ragioni del comportamento di Cristina ma non ci sono andata neanche lontanamente vicino, uffa!!!! :P
Meglio così mi sono gustata il capitolo ancora di più... :)
E lasciamelo dire: mammina quante ne ha passate Cristina, povera!!!! Durante il suo racconto mi veniva voglia di abbracciarla e coccolarla, anche se ho avuto la sensazione di una ragazza dal carattere forte e dalla volontà d'acciaio!!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo Heya, ne ho proprio bisogno, ma forse ne ha più bisogno HeMo che si sta preoccupando che Naya inizi a diemnticarla!!! Tranquilla Heather, come se fosse possibile... ;)
Alla prossima

21/09/11, ore 07:05

Zi, siamo gondendi *_____* almeno sappiamo che Cristina non è cotta di Naya uù perché altrimenti credo ci sarebbe stata un'insurrezione da parte di tutte noi fedelissime che ti seguiamo vv
Ora che lo so, inizio a rivalutare Cristina *^* pooooovera, alla fine ne ha passate davvero di tutti i colori D: meno male che c'era Naya stavolta... Anche se con un portafogli in meno D:
Insomma, inizio ad apprezzare questa amicizia uù solo se resta tale però éwè
Uhhh Naya che non piange in web, finalmente *____* e HeMo gelosa dev'essere uno spettacolo *Q* ci piace *^*
Perciò stimo tanto il piano malefico di Naya *tono da cospiratore* VAI A RIPRENDERTELA RIVERAAAA!
Così siamo tutti felici *___*
Darren e i suoi occhiali fucsia... Ieri ho visto una tizia che ne portava un paio uguali e ho pensato subito a lui :'D e non è vero che non sei un bambinone, Criss, altroché se lo sei éwè
Comunque, volevo complimentarmi per il fatto che migliori ogni capitolo di piu uù mi ricordo di quando avevo iniziato a leggere Vocal Coach... E ora...sono commossa :')
No ok, basta, ti amo ancora di piu perché hai aggiornato così presto e io sono riuscita a recensire prima di andare a scuola vv
Ci vediamo alla prossima, Hasta la vista! xx

PS. GLEE DAY!

21/09/11, ore 03:21

bel capitolo!!! e dopo aver visto la prima puntata posso dire solo: aggiorna prestooooo
ho bisogno di tanto HeYa ç__ç
immaginavo qualcosa sul mistero di Cristina!
sono curiosa di sapere come la prenderà HeMo quando si troverà davanti la sua NayNay *_*
tenere lorooo ^^
alla prossima! come sempre bravissima!

21/09/11, ore 01:37

Ho saltato la recensione del capitolo precedente!!! Perdono!
Comunque... mi piace! Cristina si è rivelata più complessa di quanto poteva sembrare all'inizio! Quindi sono sempre più curiosa di vedere come vuoi fare evoluzionare la situazione anche se a me è passata un idea per la testa!! :)
Davvero brava perchè, mi pare di avertelo già detto, riesci a rendere le storie semplici ma mai banali! Ok l'aggettivo "semplice" è ovviamente riduttivo ma spero che comunque renda l'idea!
alla prossima

21/09/11, ore 01:23

ma ciaooo collega, uff stavolta non mi hai aspettata ):
però sono contenta lo stesso che almeno mi hai aiutata ad ingannare l'attesa per il ritorno di Glee.. non sto più nella pelle

cmq veniamo a noi o meglio al capitolo.

wow però, certo che Cristina ne ha veramente passate di tutti i colori.
mi dispiace che abbia avuto una vita così complicata e l'ammiro per come si vuole prendere cura del fratello più piccolo.
e se da Naya vule solo amicizia, allora posso fare anche io la pace con lei, ma meglio che non si metta in testa strane idee, o gliele faccio passare io a calci :D

non vedo l'ora che Nay vada a riprendersi la sua Heather.

al prossimo aggiornamento
>.<

20/09/11, ore 19:24

capitolo molto bello e intenso! mi è piaciuto molto!!! povera Naya che fa anche brutti sogni!! mi sono piacute molto le scene tra Hemo e la sorella! davvero molto dolci e intense, delle scene molto toccanti! devo dire che Cristina sta un po' perdendo la testa! sono davvero curiosa di vedere cosa le sta succedendo! il messaggio che manda April a Naya mi è piaciuto mi sono messa a sorridere leggendolo, perchè fa capire quanto April capisca la situazione, la difficoltà nella loro separazione! il tutto è davvero molot bello! e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! ottimo lavoro come sempre!!! besos e alla prossima!!!

20/09/11, ore 14:55

Amami! Sono riuscita a trovare dieci minuti liberi per recensire questa meraviglia, il liceo mi sta disorientando e sono solo i primi giorni... Comunque!
Povera Naya çç AMOOOREEEE, TI COCCOLO IO SE VUOI *_________* Ok, basta, sclero da AmoNayaMarieRiveraMaLeiNonSaNeancheDellaMiaEsistenza çç
No, scherzo, mi dispiace tanto per lei, si vede che stare senza HeMo la sta praticamente uccidendo... E a questo proposito non so da che parte stare!
Da una parte, mioddio, non sopporto di vedere queste due separate, perchè shippo l'Heya in una maniera incredibile, quindi boh... Vederle divise fa un certo effetto D:
Dall'altra invece capisco perfettamente che HeMo deve aiutare sua sorella a riprendersi completamente... Però boh, che casino çç
Invece, è bello leggere di come riescano a vedersi sempre, almeno in webcam v.v anche senza sesso virtuale ("Preferisco averti in un altro modo"...Ce ne siamo accorti! E condividiamo v.v) e senza nipotine che apprendono le parole meno adatte XDD
L'unica che non capisco bene è Cristina! Si vede che è triste, ma non capisco il perchè çç
Secondo me è cotta di Naya, e quel "HeMo è proprio fortunata..." l'ha dimostrato éwè che se la faccia passare u_ù oltre al mio sicuro incazzamento se si dovesse mettere in mezzo a loro due, credo che HeMo le staccherebbe la testa a morsi :'D
Non che mi dispiaccia, ma, comunque...
Ci tengo anche a precisare che ho riempito di insulti quella sciagurata che ha fatto cadere Naya éwè nessuno può rovinare quell'opera d'arte che Rivera ha al posto del viso *_______*
Bbbbbene, ci vediamo alla prossima, sperando davvero che l'angst finisca éwè
Aggiorna presto!
Hasta la vista xx