Cuddles and Klisses
di BeccaJamieThomas93

29/06/13, ore 11:54

Ow, quanta tenerezza. Blaine mi fa morire, fa dei versi troppo strani e assurdi e dolci. Proprio bella, sì. <3

13/11/11, ore 15:46

Sarà tipo un'impresa recensire dal cellulare, ma DEVO farlo assolutamente. Ogni mezza riga ridacchiavo come una scema e, dopo aver finito di leggere, ho riso ancora di più, credici, avevo le lacrime agli occhi dalle risate. Sto ridendo anche ora, mentre scrivo ogni tanto mi scappa un sorriso... Toh, eccone un'altro! È immensamente fluff, loro due sono immensamente fluff e...e io rido, rido e rido perché è una cosa troppo simpatica. E anche perché cose di quel genere mi imbarazzano un po'. Meglio che invii questa recensione (sebbene non abbia scritto praticamente nulla che possa esser definita come 'una recensione'), mi sta facendo male la gola a causa delle risate sommesse. -coff-

26/09/11, ore 18:20

Cioè, come faccio a scrivere una recensione decente dopo aver letto questa storia?! ^o^
Sono ancora tutta un "Awwww" dopo averla letta! *OO*
Sì, CuddleMonster Blaine è la cosa più FLUFFOSA dell'intero universo! *-*
FanFiction davvero stupenda! *-*

29/07/11, ore 23:40

Non sei l'unica, anche io adoro Blaine così!
L'ho trovata molto, molto carina e ben tradotta.
Oddio, non riesco più a togliermi dalla testa l'immagine di Blaine che mordicchia Kurt, ci credi?
Voglio una scena così nella terza stagioneeeeee *________* (partono i cori di : Seeeeeeeeeeeeeee!)
Sto impazzendo! Ma è colpa della storia, mi sta facendo impazzire per quanto è supermegafoxyawesomefluffosa (come hai detto tu).
Scusa, questa più che una recensione sembrerà un delirio di una fangirl impazzita, ma che ci posso fare?
Comunque in sintesi, complimenti sei bravissima! E fai i complimenti all'autrice.
Sto anche leggendo una long Neff,sempre sua,spero di leggerla in italiano un giorno!
Mi piace da morire!
Tornando a noi, continua così, io ti seguo!
A presto,
Sere

29/07/11, ore 22:47

CuddleMonsterBlaine!!!! *O*

E' così carino!!!!
D'altronde bisogna capirlo, chi non ha voglia di mangiarsi a morsetti Kurt???
*____*

Hai ragione, fluffosissima, ma non fanno mai male :)
Alla prossima traduzione!

29/07/11, ore 22:41

ma loro sono il fluff in persona!!!!!! ahahha davvero carina Blaine è stupendo^^