Everything's made to be broken
di Eoviel

01/08/11, ore 22:30

Prima di tutto, grazie x avermi ringraziato. Per me è stato un piacere, comunque.
Anche questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta. Personalmente non riesco a immaginare "l'iniziazione" di Bellatrix e non ho la più pallida idea del perché... ad ogni modo, il modo in cui l'hai descritto tu mi è piaciuto molto.
Sia in questo sia nel capitolo precedente, c'è una sorta di, come dire... sensualità? Non so, mi da la sensazione di serpeggiante, ma non solo per la presenza di Voldemort. E' una sensazione simile a quando ti sfiorano la pelle con una piuma: ti fa venire i brividi, ma è estremamente piacevole,
Ok, metto un freno ai miei deliri serali (e pensare che non è poi tanto tardi, peggioro ogni giorno).
Complimenti anche per questo capitolo.
Trixie.

31/07/11, ore 13:55

Che shot... tenebrosa!
Non so perchè mi abbia evocato proprio questo aggettivo ma più ci penso più lo trovo adatto.

Bellatrix è uno dei personaggi che trovo più affascinanti, misteriosi e ermetici di tutta la serie di HP. E il suo rapporto morboso con Voldemort, descritto così bene in questa shot, mi cattura ogni volta che leggo una nuova storia su di loro.

Bellatrix in questa storia è così... ingenuamente crudele. Coma una bambina che si diverte a strappare le zampe di un ragno. E Voldemort è così... oscuro! Sembra che brilli per tanta oscurità.
Una storia originale e fine, ingredienti perfetti per essere adorata!

Ti faccio i miei complimenti, l'ho amata dalla prima all'ultima parola!

Fra

29/07/11, ore 23:30

Emh... wow!
Ho una passione (morbosa) per le Bella/Voldemort. E questa è scritta decisamente bene, per quanto sia breve.
L'inizio è molto d'effetto e Bella sembra quasi una ragazzina... ingenua.
In genere ha una determinzione che sembra più un capriccio: fino a che non ha ottenuto ciò che vuole fa il diavolo a quattro, insomma.
Mi ha fatto venire i brividi l'immagine di Voldemort che fa scivolare le proprie dita sulla schiena di Bellatrix o sentirla chiamare "bambina" da lui. In effetti hanno un bel po' di anni di differenza e ho sempre immaginato che una delle cosa che la attraggo in lui (a parte il potere) fosse proprio il fatto che Voldemort sia più grande.
Non ho da aggiungere altro, se non i complimenti.
Trixie.