Bambini in bilico, tra il bruciarsi e il brillare
di shaula

07/08/11, ore 20:08

Oh my god!!
Ok, espressione forse sbagliata per iniziare una recensione, ma sinceramente non saprei come altro iniziarla.
Se questa è una raccolta di drabble sull'angoscia ed il dolore, devo proprio ammettere che la cosa mi incuriosisce. Anche perchè questa prima drabble racchiude perfettamente entrambi i sentimenti.
Nami? o mi sbaglio?
Può essere che mi stia sbagliando, ma il tutto mi ha riportato al perdiodo in cui Nami lavorava per Arlong e non voleva, e nessuno sapeva, il perchè avesse scelto un simile futuro per lei. Nè gli enormi sacrifici che stava compiendo per liberare l'isola dalla tirannia.

Devo proprio ammettere che in 100 parole hai descritto appieno il tutto. Altre parole sarebbero state inutili o superflue.

In pratica, ora mi leggo il resto u.u

A.

30/07/11, ore 13:59

Non userò 100 parole per dirtelo, ma ci tengo a farti sapere che questa FF è perfetta. Non ci sono errori, è scorrevole e trovo che sia molto adatta ai due personaggi. Inoltre l'introduzione anticipa ciò che succede in seguito con delle belle riflessioni.
Complimenti!^^
Un bacione by Robin_chan

30/07/11, ore 01:22

Descrivi benissimo gli stati d'animo...dovresti fare la scrittrice...COMPLIMENTI!