Follia e perfezione
di BellatrixWolf

30/04/15, ore 14:32

Ah! Temo di essere il pubblico sbagliato per questo tipo di letture: peggiorano la mia già preoccupante situazione mentale. Anche le mie storie sono spesso tinte del rosso intenso del sangue e ritrovare questo gusto in altri non può che spingermi a fare ancora di peggio. Mi fa piacere non essere l'unica con questi gusti e desideri segreti.

Eira La Matta

25/08/11, ore 19:23

Bellaaaaaaaaaaaaa brava =) mi è piaciuta tanto =) continua a scrivere storie del genere anche io sono piuttosto sanguinaria e sadica XD bhe dev'essere forte avere il potere di decidere della vita degli altri... l'unica cosa che mi dispiace? che non hai scritto nei dettagli i modi divertenti che trovavi ogni volta per uccidere =( uffi =( ho letto la tua presentazione... abbiamo un pò di cose in comune a cominciare dall'amore per il sangue, l'odio per i tamarri e l'odio per il tedesco XD io faccio il linguistico e sono entrata con la riforma della deficiente quindi me lo sono ritrovato fin dal primo anno... che sfiga -.-" se vuoi contattami =) continua così baci baci angel_96

31/07/11, ore 20:05

Mmmmh...sangue!
Sai, la tua storia è intrigante. Adesso la mia voglia di uccidere è alle stelle. Voglio sentire il calore del sangue sulla mia pelle e vedere la vittima che si dimena inutilmente cercando di sopravvivere, pur essendo certa che morirà...
Comunque, la storia la devi continuare, magari raccontando la vita da demone.

30/07/11, ore 23:24

Pazza no
Sanguinaria sì!
Ottima descrizione di un'assassina,pazza da ricoverare,demone da esorcizzare.
Vorrei ci fosse un seguito,magari potresti raccontare la sua vita omicida da demone.
Sarà che ho un debole per i cattivi ma a me questa assassina sta troppo simpatica.
Me la sposerri  e in luna di miele protemmo uccidere tutti gli ospiti dell'albergo,potremmo bere il loro sangue,potremmo farli a pezzi...
ok basta.
Ti faccio i complimenti per la storia e vado via,non vorrei  farmi passare per pazzo ù.ù