Pioggia di brillantini
di Joey Potter

07/10/11, ore 17:26

ooh, è adorabile! una piccola perla luminosa :)  e kurt ricoperto di brillantini... è un'immagine perfetta ! . oltre che sexy oltre ogni limite della decenza-
complimenti :)
fra.

30/07/11, ore 19:25

TI AMO PER LE NOTE XDDDDD sto ridendo da mezz'ora XDDD megaLOL, le condivido in pieno! *_____*
Comunque, Miss OmmioddiohoscrittounaKlaineenonsosesopravviverò, è deliziosa ♥ Sono qui tra una valigia e l'altra da fare, quindi perdona la brevità e scarsità di parole, ma è davvero dolcissima e mi piace tanto che tu abbia scelto il prompt brillantini XD Quanto ci speravo!
Io a questo punto esigo il sequel nella doccia è.é

30/07/11, ore 14:30

Oh, è adorabile. Mi piace questo Blaine un po' intraprendente e un po' impacciato, e ho adorato la scena in sé, tanto familiare e dolce con Kurt che, uhm, sistema qualche suo vestito? :D Lo sa solo lui che sta combinando, in fondo. Davvero davvero carina, mi ha lasciato un bel sorriso :D (solo una cosa stupida, scusami se la faccio notare, ma la fic è adorabile e ben scritta tranne per un dettaglio: il plurale di camicia è camicie).

30/07/11, ore 11:11

Bella, mi è piaciuta molto!
Soprattutto la fine xD
Davvero, non ho niente altro da dire, se non che scrivi benissimo!
A presto,
Sere

30/07/11, ore 10:53

ben vengano certe sfide se alla fine produco certe fic deliziose...
davvero acrina, ma perchè anche in queste circosanze questi due riescono a far venire il diabete alla gente????????
galeotti furono i brillantini....
sono adorabili, così pucci.... la doccia... ah, se quelle pareti potessero parlare
complimenti, sia epr l'idea che epr come l'hai poi elaborata, è a dir poco stupenda

30/07/11, ore 01:18

Le Klaine non sono il mio genere, ma sono anni che sono un'asservita di Darren, ergo le Klaine si fanno leggere. Se poi sono così puccie e tenere va ancora meglio. Ovvio, quando ci sono loro di mezzo gli arcobaleni sono all'ordine del giorno, ma devo dire che è una storia carina, piacevole, tenera e... sì, diciamo una buona favola della buonanotte. Come non concordare invece sul penultimo delle tue note: sarebbe una gran bella cosa se iniziassero a dare più spessore ai personaggi e portarli sulla linea QaF... sperare non nuoce, tanto puntualmente le speranze di chi guarda Glee vengono infrante a prescindere. Per il resto... lode alle sopracciglia di Darren u.u
Non ha senso questo commento, forse sarebbe il caso evitare di recensire all'una di notte, comunque ci tenevo a dirti che, nonostante sia una Klaine *coff* Kurtofsky is the way *coff*, mi è piaciuta =)
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 01:19 am)

30/07/11, ore 01:16

quando ho visto che avevi scritto una Klaine ammetto di essere rimasta un po' shockata, ma la coppia mi piace (si, lo ammetto non shippo Furt) quindi ho iniziato a leggerla e mi è piaciuta molto! sei stata brava a scrivere una cosa bella anche con un paring che non ti piaceva e il fatto che fosse per una sfida mi ha fatto nel contempo sorridere ed abbassare l'autostima perchè sempre per una sfida con una mia amica ho dovuto scrivere una Todd/ Prof. Keating (non so se conosci l' attimo fuggente) e mi è venuto fuori un vero schifo.. comunque sto sproloquiando quindi torniamo alla ff: a parte che quando leggo qualsiasi ff in cui ci sono Kurt e una scena (o pre-scena) di sesso non posso non pensare alla 2x15 e quindi iniziare a ridacchiare come un' idiota.. comunque è molto carina e dolce e poi.. non posso farci niente ma adoro questi due!
complimenti perchè mi piace come scrivi e ogni tua cosa che leggo mi fa impazzire.. continua così :D
un bacio, Kaila

P.s. si, decisamente nella vita reale i ragazzi del glee farebbero più sesso
P.p.s. chiudiamo gli sceneggiatori in una stanza e costringiamoli alla visione assidua di QaF finchè non riusciranno a pensare solo a quello (magari ci esce anche qualcosa di buono.. tipo una sesta serie... ok sto delirando)
P.p.p.s. mi sto rendendo conto che ho fatto tutto tranne che recensire ma è l'una di notte e non sono in pieno possesso delle mie facoltà mentali, mi rifarò la prossima volta, perdona la mia pazzia...