°Ti scatterņ una foto°
di Shining92

16/08/11, ore 20:09

F A N T A S T I C A !
Questa fic mi ha toccato il cuore, è veramente stupenda, complimenti! :'D e poi le canzoni di tiziano ferro di certo non mi aiutano a non commuovermi x'D
Quanto adoro Jameeeees! *OOO* <3  Rocketshipping spacca. U.U

30/07/11, ore 17:58

Ok,questa fic è bellissima incredibile.La amo in ogni parola che compare sul mio pc.Sei ufficialmente una persona magnifica,insomma io ti metto tra gli autori preferiti perchè ogni tua fic mi trasmette qualcosa di speciale!Scrivi un libro,lo faccio rilegare in oro zecchino,lo incornicio e lo appendo sulla Tour Eiifel,così tutti sapranno che meravigliosa creatura sei!

Sai,amo questa canzone,la ascolto di continuo.I miei pensano che mi sia fusa completamente!(NO,ma manca ancora poco...ND Tutto il mondo)

Insomma,James però è un po' spregevole,come si fa a lasciare Jessie così,indifesa e sola?Ok,la giustificazione che gli hai dato è giusta perfetta,però è comunque distruttivo leggere certe cose! :__:

Ok,la adoro e me la stampo,poi copio la frase che mi è piaciuta di più sotto le converse!Ma che dico,per dirti che parte mi è piaciuta di più dovrei scrivere tutta la storia!

Baci,

Hila :)