Malandrini
di Jollyna

25/05/19, ore 12:09

Mi è piaciuta molto, nonostante ci sia qualche piccolo errore, ma non importa capita a tutti. L’ho trovata originale e divertente, e secondo me sei stata brava/o a cogliere il carattere dei personaggi. Credo che rappresentare i Malandrini non sia un gioco da ragazzi, poiché li ho sempre visti come personaggi piuttosto complessi, soprattutto Sirius. Certo, non ti sei soffermata più di tanto su questo aspetto visto che questa è solo un one shot, ma quel poco l’ho apprezzato.
baci

15/11/11, ore 21:48

Mamma come sono severi stì giudici di contest...ecco una cosa che non mi piacerebbe proprio fare! Però ho preso appunti se caso mai dovessi partecipare con una ff a qualche competizione. Comunque, per quel che vale, secondo me era carina e lo stato della punteggiatura non mi sembrava così censurabile. A volte è solo questione di gusti.

23/08/11, ore 12:03

La parola "malandrino" Mi porta alla mente i ricordi di quando ero piccola e me la dicevano... io mi sbellicavo dal ridere! Comunque passiamo alla storia: a parte qualche piccola imprecisione (è normale, capita a tutti!) la storia è originale ed interessante... sono sempre stata curiosa di conoscere il perchè della denominazione "I Malandrini"! Complimenti, hai avuto una gran bella idea! :)