~ Y asì serà
di xAlisx

05/02/12, ore 23:08

Aaaaaaah che dolcezza!!!!! *.*...Magari fosse finita in questo modo, cavolo!!!...é inutile comunque per me esisterà sempre e solo Fede con Flor, mi dispiace per Massimo ma davvero, non c'è paragone!U.U...Comunque la tua one-shot mi è piaciuta molto, ben scritta, scorrevole ed estremamente dolceeee <3...Complimenti davvero!Unico consiglio non scrivere tutto così appiccicato, si fa un po' fatica a leggere!;)...Che bello Flor incinta!!Meritava proprio il suo finale felice con il Freezer, anche se io ho sempre pensato che magari un figlio insieme l'avessero concepito la notte prima del matrimonio con la Strega, visto che Fede è rimasto a "dormire" (chissà se davvero hanno dormito!;)) in camera di Flor :3...Però sì perché anche l'idea della notte del loro "matrimonio" sulla spiaggia è una buona alternativa :)...Tanti complimenti e spero di poter leggere ancora qualche tuo lavoro :)

01/08/11, ore 20:32

Ho letto la tua storiella ...
Che bella one-shot!!!!!
Magari fosse successo così anche nella serie!!!!!!
E Flor? Col pancione, che tenera!!! (mi sono venute le lacrime agli occhi) finalmente un finale felice, degno di una fiaba!
Modo di scrivere perfetto, compelto e dettagliato al punto giusto!!!
Dani

31/07/11, ore 00:10

molto bella questa one-shot!fede che si sveglia nell'ospedale e si accorge di essere vivo e che tutto quello aveva pensato sul futuro di Flor è stato solo un sogno/incubo!
per fortuna e delfina finalmente può chiedere scusa a fede....
bellissima storiella!
brava by irene!

30/07/11, ore 15:15

bella! mi piacciono le storie "what if?"! io ho iniziato a seguire flor dalla fine della prima stagione.. quindi non ho avuto il tempo di affezionarmi a fede che subito è arrivato max.. sono del team flor&max ma comunque la tua fanfiction mi piace! come se tutta la seconda stagione fosse stata un sogno nella mente di federico.. brava!