Fuga Da Raccoon City.
di _Dioronniejames

03/03/12, ore 17:11

Leon *-* Il sempre buon e gradito Leon XD
Da questo capitolo, un po' di più rispetto agli altri, mi pare che ti immedesimi in Rebecca (anche se non ricordo se te lo avevo già fatto presente, è davvero tanto che non ti recensisco D:), a parte la prima persona sono stati proprio i pensieri del personaggio a darmi questa impressione. Good point! ;)
L'unica cosa che gioca un po' a tuo sfavore, e che mi sembra faccia proprio parte del tuo stile scrittura e il saltare alcune parti fondamentali: ad esempio quando Rebecca si addormenta, così, di punto in bianco, da come lo descrivi tu sembra che cada addormentata in qualsiasi posto. Non è una critica, è solo un'osservazione; forse dovresti concentrarti di più sulla descrizione dei luoghi e magari i movimenti dei personaggi.
Ho notato qualche errore di battitura sparso qua e là, ma niente di ché.
Mi è piaciuta molto la riflessione di Rebecca sul destino ^^
La parte finale del capitolo è più scorrevole dell'inizio e non c'è il "problema" che ti ho fatto presente prima sul descrivere la dinamica.

P.S.: Leon è veramente un angioletto mentre dorme :3

21/10/11, ore 15:31

Scusa se ti recensisco solo ora, so di essere molto in ritardo rispetto alla pubblicazione di questo tuo capitolo ç.ç
Allora...
Mi piace che questa storia cambia sempre piega ad ogni capitolo, adesso non so più che cosa aspettarmi dalla nostra ragazza!
Il caro Leon è scomparso, ma spero torni presto.
Ho notato un po' di errori, non solo di battitura ma anche grammaticali, se rileggi il testo puoi correggerli tranquillamente ^^
Continua a scrivere perché stai migliorando ;)

02/10/11, ore 19:16

Ecco che rientra in scena il nostro Leon!
Questo capitolo mi è piaciuto molto per la crescita di sangue nella fic XD
Molto bello il pezzo ammazzamenti e vario splatter... estintori onnipresenti, che salvatori *^*
Ho solo fatto un po' di confusione all'inizio nell'interpretare gli spostamenti di Rebecca, ma tutto a posto ;)

11/09/11, ore 23:26

Ecco che finalmente mi degno di recensire dopo le mie assillanti richieste di aggiornare.
La povera Rebecca si trova di nuovo sola!
Leon questo proprio non doveva farlo, la pagherà èwé
Ho giusto finito ora di vedere le cutscenes di Resident Evil 4, e avendo rivisto la freddezza di Leon adesso capisco veramente come possa lasciare da sola in una apocalisse zombie una ragazza quasi indifesa; probabilmente preferisce correre a presso alle figlie di papà come Ashley...
Di certo non è una bella situazione per nessuno, perciò mi sembra più che furba la nostra ragazza che và nel covo dei cattivi invece che farsi una passeggiata nelle fogne (anche se non saprei dire quale delle due è peggio...).
Questo capitolo mi disorientà un po': ora non so più che cosa aspettarmi di questa storia anche se spero che i due si rincontrino presto.
Sei migliorata ed hai diminuito gli errori. Good! Vai crescendo.
Posso ipotizzare un eventuale Tyrant, oppure suggerirtelo?
Può anche essere che tu ci abbia già pensato a far diventare un simpatico B.O.W. Tyson Pruise.
Spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare e sopratutto che ci siano sempre più svolte nella storia ;)

09/09/11, ore 18:05

Finalmente i due giovani hanno la possibilità di andarsene da Raccoon City.
E sopratutto adesso sappiamo chi è il misterioso fanciullo!
Mi aspetto fosse lui ma qualcuno non ci crede finchè non lo vede.
Adesso dovranno avventurarsi nelle "splendide" fogne della "splendida" città invasa dagli zombie, non è proprio carino farsi una romantica passeggiata nelle viscere della città; no, decisamente per niente.
Detto ciò ti lascio alla tua ispirazione sperando di vedere presto un aggiornamento :D

09/09/11, ore 14:41

Ma povera bimba! D:
Beh, non a tutti capita la classica botta di c...
Ed insomma, finalmente hanno la luce, queste povere vittime, e potranno fermarsi un attimo.
Quanto capisco la povera Rebecca, qui passiamo da non-morti a morti-di-sonno.
Di bene in meglio XD il problema è che in ogni caso si è morti.
A parte questo, dopo l'odissea alla centrale possono anche concedersi qualche oretta di meritato riposo sopratutto per meditare sul da farsi.
Sapremo mai come si chiama questo fanciullo? Spero nel prossimo capitolo...
L'unica cosa è che ho notato qualche piccolo errore, sono un po' sparsi per i capitoli perciò non posso indicarteli precisamente anche perché non li ricordo a memoria, ma non è un dramma ^^

09/09/11, ore 14:31

Dopo anni luce torno a recensire questa FF!
Mi piace davvero molto e ho notato che non aggiorni da un po', mi dispiace perché dovresti continuarla, è veramente promettente!
Ho già letto i capitoli avanti perciò ti ritroverai intasata dalle mie recensioni.
(Scusa ma ho voglia di recensire questi capitoli da una vita e non trovo mai un'attimo D:)
Il piano del biondino non fa una piega, ed (ovviamente) troveranno delle complicazioni... quando mai va tutto bene?!
Ammetto che ho preferito il capitolo precedente ma il prossimo non mi deluderà ;)
Perciò buon lavoro e in bocca al lupo!

20/08/11, ore 13:48

Bella la storia scritta a dialogo, allo stesso tempo non manca di narrazione. Bene! ^^
Rebecca non rientra nella mia top-list dei personaggi di RE, ma mi piace e sono curiosa di scoprire chi è il biondino anche se ho già i miei sospetti... ;D
Ok, detto ciò, posso anche andare XD

02/08/11, ore 11:05

Il capitolo è molto bello mi spiace solo per la bambina, mi piace, cotinualo!