Giorni passati
di Kuruccha

20/10/12, ore 16:20

Quando ho scoperto questa raccolta ho lanciato un grido non ben definito di estasi. E ora non trovo neanche le parole per commentare questa meraviglia.
Hai scritto di Momo e non hai scritto la solita cosa fluffuosa(?) che si scrive degli animali dei protagonisti: questa drabble, così spensierata all'inizio, tanto da trarre in inganno, si conclude magnificamente con tanta tristezza. Momo alla fine non può far altro che prepararsi all'ennesimo giorno di attesa: tutto è quieto e immobile attorno a lui, il tempo scorre lento, non c'è nulla da fare. E lui aspetta.
Davvero una bella drabble! *_____*
Clà

08/08/11, ore 23:54

sono proprio una persona meschina °_° non avevo ancora preso visione di questa raccolta, hai tutto il diritto di maltrattarmi verbalmente per questo°_°

Momo è carinissimo è l'atmosfera di quiete quasi stangante del tempio del aria è dipinta davvero bene.

per il resto la popolazione insetto-felina del tempio un po' mi preoccupa °°

03/08/11, ore 10:03

Dato che ormai va di moda... copio-incollo anche qui! ^^

Momo è così... Momo, ecco. E adesso che la rileggo mi sembra ancora più bella e ben scritta. E mi sento sempre più innamorata dei tuoi suoni onomatopeici...
Poi, beh, ci sono i complimenti per l'attenzione maniacale ai particolari, ai gesti, all'atmosfera così assurdamente da "Avatar"... le solite cose, insomma.

31/07/11, ore 08:36

Cara Kuruccha,
trovo molto carina la scenetta del risveglio di Momo durante un giorno quasiasi, di quelli che forse a un essere umano sembrerebbero tutti uguali ma che un animale forse percepisce in modo diverso.
Farfalla-leone e mosca-leopardo... per il bene di Momo, spero che assomiglino più alla prima parte del loro nome che alla seconda.
A presto, spero
MaxT :)

30/07/11, ore 22:52

Ah! *_* La raccolta di cui mi avevi parlato, finalmente! *ç*
Questa mi è piaciuta tantissimo e non ho capito chi fosse il protagonista fino alla terz'ultima frase! XD All'inizio avevo pensato ad Aang, visto che tenta di acchiappare la farfalla-leone, poi ad Azula, perchè mi è sembrato che la volesse uccidere xD
Sì, ragionamenti contorti >.<
Ah, povero Momo, tutto solo in mezzo al niente! ç_ç
Aspetto ansiosa la prossima! *_*