Pensieri e ripensamenti...
di Dikar 93

24/04/06, ore 16:01

vai kisshu!!! Un destro!!! E un sinistro!!! Prendi i cocci dello specchio dove si è specchiato da piccolo l'ameba (sempre se li trovi visto ke forse si sono rotti anche i cocci ^^")e buttaglieli appresso è_é ouiiiiiiii!!!!Foooorteeeee 6 un mito Ki-chan *.* Dikar davvero bella anche se me, come Kisshu, voleva sapere tutti i particolari di come loro si sono...emmm..."lasciati trasportare". Lo so sono una pervertita ma me piace esserlo XD

JESSICA
24/04/06, ore 15:20

/////////GRAZIE K-CHAN,NON SMETTERò MAI DI AMARTI UN BACIONE.JESSY

BELLO,BELLO,BELLO...PERò ANCHE IO SONO INNAMORATA DI KISC.

Eccome se mi piace...mi piace da morire...(si attacca al pc e inizia a sognare *_*) Ma poi è sempre più bono e dolcissimo *ççç* Ki-chaaaaaannnnnnn (si capisce ke sn 1 kisshu dipendente? O_o)

ma allora Dio esiste! GRAZIE!! GRAZIE KISSHU!! ANK'IO TI AMO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO!! *smuakkkk* spero di conoscerti meglio allora! così, magari...... X\\\\\\\\\\\\\\\DDDD dopo questa sclerata.....allora....quando intendi togliere dalle scatole quel merluzzo ignobile'?? sai, se fai cadere l'aereo te ne sarei molto, molto molto molto grata!!! ah, kisshu?? (siiiii??? nd ki-chan al parco devi pestare a sangue aoyama merluzzone!! ok?? nd mewby-chan certo! non c'era neanche da dirlo!! era già nei miei piani!! nd ki-chan sai, quando fai così mi piaci ancora di più.....=ççç= nd mewby-chan) ma quel carciofone crede ancora di essere un figo??? ma si è visto allo specchio?? forse ha paura che anche lui si ribelli e si rompa sotto il suo orrendo riflesso?? bah....ma chi si crede di essere?brutta testa di carciofo!! (cmq...grazie x aver letto la ff!! ti piace?? esprimimi il tuo parere prestissimissimo cn la recensione!! tau!!^^)

*çççççççççççççççççççççççççççççç* ke succed!!!!! nn è giusto AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (però basta co ste lettere!!!! XDDD)

JESSICA
09/04/06, ore 12:59

che tenero khisc ,ti è venuto proprio bene e anche tutto il resto spero che ichigo e khisc s'incontrino inece di scriversi solo e che khisc vada sulla terra.a presto kiss kiss jessica

06/04/06, ore 08:53

ma...ma...E' STUPENDOSO *__* Come fai a dire "non mi sembra venuto male"? NON E' VENUTO AFFATTO MALE *ç* però hai capito Ki-chan? Non credevo potesse essere così dolce. Braviccimiccima!!! hai accaparrato una nuova Fan (musiketta trionfante)

05/04/06, ore 17:29

mi dispiace!! hai le tue cose??? ç___ç lo so, fa male la pancia quando le hai!!ARGH!! *ripensa aquando lei è stata male* cmq...carino il chappy!! nn pensavo ke ki-chan fosse capace di scrivere cose simili!! vorrei ricevere io quella lettera =ççç= allora...la mia ff si kiama "amore....invertito!!" ed è incompleta, mentre nela seconda pag. delle ff c'è "lacrime d'amore", ke è già terminata....beh, quando puoi\vuoi, leggile!! ciau! ^-^

05/04/06, ore 14:35

ciau!rieccomi!! beh, questa letteruzzola mi piaciuta!! *ç* nn vedo l'ora ke arrivi il chappy cn ki-chan!! XQ__________________________ kissà ke faccia fa appena legge la lettera XDDD sai, mi puoi fare un favore??? potresti andare a leggere la mia ff??? nn è x pubblicità eh XDD vorrei sl ke una fan dell kisshuXichy leggesse la mia ff!! mi farebbe davvero tanto, tanto piacere!! grazie cmq!! ciao!!^^

odette
04/04/06, ore 22:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG NN HO COMMENTATO IL TERZO!!! perdonami... bine^O^ è ora appare kisshu*ççççççççççççççç* cmq ALLELUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUIAAAAAAAAAAAAAAAA ichy nn è + cotta di quel...quel...come posso definirlo??? continua presto^^

04/04/06, ore 22:07

*_* mamminaelfetta che bella qst FF...me piace un casino...non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo con Ki-chan bello *ççç* Comunque complimentoni

MewLeemoon
01/04/06, ore 17:57

Weilah! Dikky cosa mi combini? Un FF a più capitoli?!? *-* Ma è fantastico!!!! Le lettere mi piacciono, sono molto realistiche (Sembra che a te le FF realistiche vengano bene, sai?) e poi quella di Masaya, in cui lui si crede uno strafigo!!! Quanto mi sta sul –BIIIIIIIIIIIIIIIP- XPPPPPPPP Però sono tutte e 3 molto corte, sigh! Spero che nei prox capitoli metterai un po’ più “azione” perché se no finirai per consumare i tuoi lettori nell’attesa! xD Aggiorna presto (anche se lo stai già facendo!) Ciao ciao!

Jack83
31/03/06, ore 22:56

Credo che il mio primo giudizio fosse troppo affrettato. Con i capitoli fatti solo di lettere crei la giusta attesa per i prossimi capitoli, brava.

31/03/06, ore 22:17

si!! 6 stata un razzo!! cmq....gli sta bene a quel merluzzo!! nn vedo l'ora ke arrivi ki-chan!! *ççç* continua cosììì! ^.-kissssssss