Stelle di fumo
di _MissDarcy

01/05/12, ore 19:10

mioooo diooo...che capitolo....a quanto il seguito?? cioè vero ci ho messo tanto per leggerlo...ma voglio sapere come va a finire...se si mettono insieme o no...mio dio!! cioè...cioè...ok aspetta sto fusa...allora il capitolo è strafichissimo lo adoro... Silvestro che aiuta Leo... e ci fantastica su...questo è meglio di un manga...e poi Enrico che morte fa??...che succede? ditemi qualcosa...naturalemtne la mia critica e super positiva

04/08/11, ore 22:21

mio dio!!! che azione...tutti c e hanno con silvestro perche vuole aiutare un amico...anch io avrei fatto lo stesso...e per me fa bene forse lo dovrebbe fare con piu discrezione...xxxd...e poi enrico e troppo cattivo costringere leo a dire l ennesima bugia non si puo fare e continuare cosi...e poi la parte che mi ha colpito tantissimo e stato quando silvestro fissava leo...che dolce...e poi le fatidiche parole di catullo per lesbia che ho studiato anchio (una noia esagerata)ma in questo racconto sono stati esaltati...bellissimo e complimenti...non vedo lo ora di leggere il seguito
baci
yulia

03/08/11, ore 00:35

waooo mika tra leo ed enrico c e qualcosa??? perche io lo uccido...cioè nooo...leo deve stare con silvestro punto...non ci puo essere nulla tra quei due oltre al fatto che enrico obliga leo a farsi dae ui compiti per copiarli...non riesco a non pensarci...silvestro e molto dolce in senso che farebbe di tutto per aiutare l amico anche se non si sa in che "pasticcio" si trovi e se si puo definire tale...giuro che ho le farfalle nello stomaco...xdxd...mi piace molto questa storia continua cosi che sono troppo curiosa di sapere il seguito...xdxd...
baci
yulia

02/08/11, ore 23:15

Sono imperdonabile ho letto il primo capitolo, ma poi ho dimenticato di commentarlo... ho la testa fra le nuvole, scusami ^^.
Mi è piaciuta la storia, mi ha incuriosito, mi piace anche Silvestro, con il suo nome particolare e il carattere allegro, mi ha stupito il suo comportamento attaccare bottone così all'improvviso per me sarebbe impensabile.
Tornando alla storia il primo capitolo mi è piaciuto, ma questo secondo ha acceso la mia curiosità, mi chiedo che genere di favore stia facendo Enrico a Leo, e anche che genere di sentimenti stiano nascendo in Silvestro, visto che le sue preoccupazioni aumentano di minuto in minuto, e i suoi pensieri volano al compagno di banco.
Ancora i miei complimenti per lo splendido capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimi, ciao ciao:

-Yuko-

31/07/11, ore 15:19

primo capitolo stupendo...il personaggio principale è decisamente adorabile...e poi non ne parliamo di leo...la storia e scritta bene e i personaggi sono ben descritti...la storia e le vicende devono essere solo messi per iscritto e poi per il resto e fatto...complimenti...mi è piaciuta moltissimo...aspettero il continuo