Recensioni per
Tre letti
di Chiara_93

Questa storia ha ottenuto 37 recensioni.
Positive : 37
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/11/11, ore 00:43
Cap. 1:

Continuerò a leggere la fic perché voglio vedere cosa succede, anche se di solito non sopporto le storie che dipingono Ron come un orso senza cuore.
Io non ce lo vedo proprio.
Come non ce la vedo Hermione a subire.
É una donna, orgogliosa per di più, e mai permetterebbe a nessuno di trattarla come una pu.. ehm quello.
Comunque passo al secondo capitolo, cercherò di recensire tutto :)

Recensore Master
14/09/11, ore 16:51
Cap. 1:

io non sono una fan di ron, però come l'hai descritto...mazza mi fa veramente schifo...che mi chiedo : la row l'ha immaginato così una volta sposato con hermione?

Nuovo recensore
09/08/11, ore 20:20
Cap. 1:

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
E' una storia che mi ha appassionato molto per la prima volta la leggo sempre. Ci ho fatto un pensierino penso debba essere scelta mi ha entusiasmeto molto la leggo tutti i giorni

Nuovo recensore
09/08/11, ore 20:17
Cap. 1:

Questa storia in generale mi è piaciuta tantissimo!! Amo le Dramione e anche se hai fatto passare Ronald per una specie di maniaco non faccio a meno di leggerla tutti i santi giorni...  Draco è passato per un salvatore ( e questo l'ho apprezzato moooltissimo) è la migliore fan fiction che abbbia mai letto! Continua così!

Recensore Junior
07/08/11, ore 15:53
Cap. 1:

Io Ron l'ho sempre immaginato così, quindi tranquilla:) Ti dico solo che amo Draco con tutta me stessa :D

'Russava, nudo, senza mutande, i suoi flosci quattordici centimetri all'aria.' quante risate cara!

Vado subito a leggermi gli altri capitoli ;)

Recensore Veterano
01/08/11, ore 23:46
Cap. 1:

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Dunque.. da dove cominciare? Mi sento di indicare questa storia per le scelte non solo per lo stile, che ho trovato gradevolissimo, ma anche per la trama, che comprende una Hermione immutata e molto verosimile rispetto all'originale, e un Ron completamente stravolto - anche se era proprio questo l'intento - e l'autrice ha saputo a mio parere rendere reale questo Ron così completamente trasformato, convertendolo con successo al "cattivo della situazione".
Mi ha fatto ridere, spesso, ha stuzzicato il mio romanticismo, e questa è la sua unica pecca: finisce in fretta. Un po' perché per me è stata molto scorrevole, un po' perché dura solo 8 capitoli, ma quando sono arrivata all'ultimo rigo mi sono sentita un po' giù.

Nuovo recensore
31/07/11, ore 16:58
Cap. 1:

Premesso che sono una fan di Ron, e premesso che non amo le Dramione, devo proprio dire che questa storia è un piacere da leggere, per lo stile brillante con cui scrivi e la caratterizzazione così OOC (in senso buono!) da essere divertente. Punti bonus per Draco, che da solo migliora la storia con le sue battute! :)

Recensore Master
30/07/11, ore 21:29
Cap. 1:

Biondo e stupendo??? Uhm...non mi ricorda nessuno!XD Comunque per essere la prima è stupenda, davvero! Certo, Ron non me lo immagino proprio così, però è anche bello vedere dei personaggi sconvolti....Povera Hermione...ha tutta la mia solidarietà...! Aggiorna presto, che ti aspetto...a presto, Simona!

Recensore Veterano
30/07/11, ore 20:55
Cap. 1:

Bello! Veramente molto bello! Devo farti i miei complimenti, perché di solito questo tipo di narrazione diretta mi strazia a tal punto che mi vedo costretta a chiudere la storia, ma leggendo questo capitolo "introduttivo" ho trovato uno stile leggero, scorrevole, con quel pizzico di brillantezza e sei riuscita a convincermi. Sicuramente tra le seguite. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ti saluto per ora. Ciao!
Drama_Queen