La nuova scuola.
di EfBomb

02/10/11, ore 18:35

Santo cielo mi fai morire! Ahah Mitico Franky!:D "sono quasi sicuro di aver bloccato la crescita a qualcuna di loro" ahahah Ci puoi scommettere Franky!!
Sono super impaziente di leggere il prossimo capitolo!

03/08/11, ore 17:40

oh ci puoi scommettere quel piatto di patatine fritte!!! ;)
quella eliza è veramente diabolica e frank è talmente annoiato ke fa le cazzate ke lei gli propone! chissà chi è il tipo che lo ha ripreso?! io spero ke sia gee! xD XD XD
attendo con impazienza il cap successivo, per scoprire ke cosa accadrà a quel pazzo!
ciao

03/08/11, ore 14:57

OHCCRISTO! ahahahahahah
TI giuro che sto morendo, cioè, mi sto sul serio immaginando Frankeh nudo che corre per lo spogliatoio ahahah
Comunque questa sotira mi piace, sisi v.v
E sono proprio curiosa di elggere il prossimo capitolo :3

Nik

03/08/11, ore 09:53

Ma... ma O.O Incontrare un ometto così nudo nello spogliatoio sarebbe una manna dal cielo! E poi è stata troppo forte la sparata alla Fonzie, no, davvero, sto ancora ridendo come una cretina! xD
Bello, mi piace. :)
All'inizio pensavo che Eliza volesse... volesse. E diciamocelo, come darle torto, anche se in effetti era un tantino presto. xD Però quest'uscita me l'ha resa simpatica.
Brava!
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

03/08/11, ore 09:48

Oddio, quel coglione di Frank è nella merda. LOOOOOL.
Sto applaudendo come una cretina. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Come potrò passare una giornata senza sapere cosa succede dopo? *si frusta*
Ti voglio bene (??)
xoxo

03/08/11, ore 01:43

No va bè, Frank qui è spettacolare davvero!! " Esordì con un “Hey!” alla Fonzie, imitandolo " crepo, ddio! AHAHAHAHAH!!
Questa Eliza mi sa tanto di qualcuno che diventarà più di un'amica, ma potrei sbagliarmi -anche se punto sempre automaticamente al Frerard CwC-
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa adesso :'33
xoxo

02/08/11, ore 09:11

non male come tua prima storia, l'ambiente scolastico mi piace molto e anche il carattere da casinista di frank. ammiro poi la sfacciataggine di eliza e spero che quei due assieme non combinino troppi casini! sono curiosa di conoscere gee e scoprire che tipo sarà, sperando che non sia il solito insicuro! mi sto gustando l'idea tutta mia di un gee insegnante!
ciao e alla prossima!

01/08/11, ore 17:15

Eh brava lei! Come inizio mi piace, devo dirlo.
Forse la tipa è un po'... frettolosa? Non lo so... ma mi piace anche quello! :)
Continua a scrivere, non smetterò mai di ripeterlo: si impara a scrivere bene scrivendo. E quindi boh, recensione inutile, che si autodistruggerà in 5.. 4.. 3.. 2.. 1.. BAM!
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

31/07/11, ore 13:58

ciao!!!!!!!!
è un buon inizio...
sono curiosa di leggere il continuo...
kiss

31/07/11, ore 11:03

Bella, ma un po' cortina (parlo io, gn) e forse un po' affrettata quella Eliza D:
No, vabbè, bella. Scrivi presto il seguito gngn.
Bene.
xoxo.