Love is not a victory march
di La Signora in Rosso

02/07/12, ore 19:05

Eccomi qui, come - credo - ti aspettavi.
Devo ammettere che mi piace molto come scrivi, un modo semplice ma pieno di vocaboli "da dizionario" (come dico sempre io), poi la tua one-short è anche una Frerard, e adoro il modo in cui descrivi quello che sentono Gerard e Frank. Vorrei tanto capire perchè sminuisci il tutto con un aggettivo negativo!
La parte che mi è piaciuta molto è quella in cui tutto il mondo dei due crolla e poi Frank reagisce, e Gerard gli chiede di baciarlo.
Be', adesso vado a leggere altre storie che hai sfornato, spero che ne pubblicherai altre perchè sarebbe un peccato non farlo... E non pensare che io sia di parte, lo penso davvero v.v
Un bacio.

18/11/11, ore 17:19

Oh mamma mia questa storia mi ha tolto il respiro. Il modo in cui scrivi è veramente fantastico, invidio un talento come il tuo.

05/09/11, ore 19:31

Dimmi, ora, sul serio, parliamone, fatti una domanda e DAMMI una risposta:
PERCHE' ogni volta dici che scrivi cose obrobriose (come se scrive? XD) e cazzate simili? No, devi dirmelo perché mentre prepari una risposta almeno minimamente decente io sto venendo a casa tua a prenderti a schiaffi!
Ma non sminuirti MAI più santo cielo! Ma proprio MAI!
Cazzo, questa è bellissima! Mi sto odiando per averla letta solo ora - è la mia "giornata delle FF" a quanto pare - e cazzo, ho avuto i brividi, ho provato una gran pena per Frank, per tutti quei sentimenti repressi, per l'astio di Gerard nei suoi confronti, e poi stavo per piangere, quando finalmente si sono capiti.
Dio, è una storia bellissima! Dovresti... che ne so, scriverla sui muri, scriverla ovunque! E' troppo bella! Dico davvero!
Cavolo, ho ancora la pelle d'oca!
Sei dannatamente brava, cavolo! Cioè, tu ti sminuisci troppo, non è affatto giusto!
Io ero su quel prato, proprio davanti a Frank e Gerard! (ssse, me piacerebbe! XD).
no, sul serio, cioè... cavolo!!!
Complimenti, ma proprio tanti tanti complimenti!
xoxo

29/08/11, ore 19:26

Awwwww cioè.
Awwwwww.
Bellissimo, veramente bravissima, complimenti.
Cioè, già l'avevo letta, ma non l'avevo recensita.
Sei brava a scrivere, veramente.
Un bacio.

15/08/11, ore 19:42

Eccomi qui, come promesso! :D Oggi si cena tardi, quindi dato che sono qui a bazzicare alla ricerca di un po' di cibo, mi sono messa a leggiucchiare!
Non hai perso la mano, assolutamente!
Sono un po' stranita dal fatto che ultimamente c'è un'aura di depressione dilagante a destra e a manca, sarà il caldo? >_>
Ad ogni modo, questa storia è molto bella, romantica e amara al tempo stesso, una sorta di riconciliazione senza finale, perchè noi lettrici non sapremo mai se dopo di questo frammento di amore ritrovato Frank e Gee torneranno definitivamente insieme oppure se la vita riprenderà a scorrere fredda e disillusa come prima, come dopo la loro separazione.
Ma intensa, questo spaccato di vita che non prende in considerazione il futuro.
Bella bella! :3

02/08/11, ore 09:28

molto amara come storia come lo è anche il rapporto che oramai si è creato tra gee e frank! quei due mi sembrano romeo e giulietta dei tempi moderni. il comportamento di gee è contradittorio, prima tratta male frank e poi gli chiede un bacio, consapevole che non si fermeranno solo a quello e infatti!
ciao

01/08/11, ore 15:25

Oh ma.. è bellissima! è "triste" ma non mi ha messo il mogone come fanno tutte le storie tristi, anche la mia mi ha messo il mogone, pensa un pò .____.
Mi piace molto, brava *clap clap*
La campagna, il sole, loro due e la tentazione!
Io non so recensiere ma NON POSSO NON RECENSIRE!
Piccolo miele çWç

Seriamente, la storia mi piace molto e sei bravissima. scusami se la mia recensione è stupida e insensata ma come ho detto: non so recensire..
Baci, Ann <3

31/07/11, ore 22:01

Amore è tipo wow.
L'unica cosa è che non si capisce molto bene dove siano, ma credo tu l'abbia fatto apposta.
E' davvero bella, ma lo sai già dalla chat.
Quando sei ispirata spacchi il culo a tutti! u.u
Si spera a presto.
Dobbiamo fare la fic, ricordatelo! <3
A presto tesoro.
Commiserating

31/07/11, ore 14:08

E' bellissima! E' bellissima! Hai visto? Ti ho fatto il dispetto LOL. No dai, oh dio scrivi benissimo, smettila di sottovalutarti! Hai descritto perfettamente le sensazioni, secondo me. Ho tipo adorato la frase "Erano diventati una sigaretta fumata assieme nel retro, avvolti nel più assoluto silenzio, quando una volta il fumo lo aspiravano direttamente uno dalla bocca dell’altro.".. Non è che posso usarla - con credits - per una nota sulla mia pagina? Eh? EH? <3
Davvero, è veramente tanto bella. E l'hai inserita nel concorso, whoooa! Che vinca il migliore ^^ Un bacio!

Vale