La Fotografia
di kira_92

12/11/11, ore 14:07

Bella, mi è piaciuta :)
Sarebbe stata ancora più bella se fosse stata più lunga però u.u

21/08/11, ore 14:08

Ciao, questa storia e davvero bella e scritta bene!! Brava davvero complimenti. Sarebbe bello che la continui! spero presto!! ciaooooo ^-^ Leesha

16/08/11, ore 09:56

che bella! è tenerissima! dopo lo spazio della linea tratteggiata c'è un errore: "Entrarono nella stanza, mano nella mano, timorosi nella stanza" comunque per il resto molto bella! mi è piaciuta moltissimo, e mi pare sia giusta anche grammaticalmente! veramente bella brava!

02/08/11, ore 18:17

Carina, mi e' piaciuta, ma siccome accenni all'idea di un seguito, io lo farei su Harry che trova tra i ricordi del padre la risposta di Lucius alla lettera di James. Sarebbe la perfetta conclusione poi se vuoi mettere anche le reazioni di Narcissa amcora meglio.

02/08/11, ore 15:13

Bella :)
Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Narcissa o una risposta di Lucius alla lettera del suo amato James xD
Comunque, l'idea che James abbia lasciato Lucius per il bene di quest'ultimo e per quello di entrambe le famiglie mi è piaciuta molto e anche la frase finale in cui le nostre amate nemesi capiscono che i loro padri sono dentro i loro cuori.
Bravissima!!

01/08/11, ore 21:26

Bel capitolo :D James che lascia Lucius per il bene di quest'ultimo e dei rispettivi figli *-*
Peccato che sarebbe finita comunque l'anno successivo a causa di Voldemort :(
Sarebbe stata interessante una reazione da parte di Narcissa, ma come hai detto tu, ci dirà il futuro xD
Bravissima :))

01/08/11, ore 14:57

Ho letto le altre recensioni e devo dire che a me invece piace la coppia james Lucius e l'ho trovata abbastanza spesso nelle fanfic con lucius, solo non ho capito se Lucius (come si intuisce all'inizio) e' morto e James gia' sappiamo che lo e' che ne ricaviamo dalla foto?? Solo un ricordo probabilmente...

31/07/11, ore 16:11

*_____________________________*
questo capitolo mi ha fatto tornare in mente una storia che mi ha rubato il cuore: Nemesi.
Ahahahahah XD stupendo quando Draco urla indignato riguardo l'abbigliamente di Harry per il matrimonio di Hermione e Ron XDXD ihihihih
Povero Harry...sbattuto fuori dalla cucina dalla propria suocera u.u XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo^^
Un bacio da Lady Kiryu.
PS: tanti auguri, Harry!!!

31/07/11, ore 15:02

Bellissimo questo primo capitolo. James e Lucius che si baciano.. vi sono poche fanfiction che trattano di questa coppia e sinceramente non li ho proprio mai immaginati assieme xD Comunque carina.. aspettando la seconda parte :)

31/07/11, ore 14:44

Ma no! xD James che bacia Lucius no. Mi dispiace tanto per il primo, lo devo proprio ammettere.
Questa è la seconda Drarry che leggo, solitamente le evito - non che sia contro le slash, anzi - perché non mi attira la coppia, tutto qui.
Ciò che mi ha indotta a leggere questa storia è stata l'introduzione, quindi la foto.
Mi piace, ti faccio i complimenti.
Vediamo come la prenderà la povera Narcissa.