With or without you
di fragolottina

11/08/13, ore 09:55

Ciao, come capitolo iniziale lo trovo fantastico. Ora che Sora, Kairi e Riku possono vivere una vita normale, come i loro coetanei, Sora si trova in difficoltà con il suo Nessuno. Io capisco Roxas, non deve essere facile vedere la persona per cui ti sei sacrificato vivere felice, mentre a te non è rimasto nulla, nemmeno un corpo. Se Naminé è dentro Kairi, e Roxas dentro a Sora, che fine ha fatto Xion? Non dovrebbe essere anche lei dentro al ragazzo? È davvero molto bella la leggenda dei frutti paupou. Tess

27/06/13, ore 15:20

Ti seguo da poco, ma questo è il continuo di un altra storia?
Perché mi piace ma non ci ho capito molto..

31/07/11, ore 16:40

Ciao ^^
Allora come inizio mi è piaciuto, si vede che sono cresciuti dopo tre anni. Però si è tornati indietro, come per la leggenda del Frutto e Riku che prende in giro Sora esattamente come faceva quando avevano 14 anni..a proposito di età, mi è venuto un dubbio, hai detto che Riku ha 14 anni ma nel primo Kingdom Hearts ne aveva 15, è un errore oppure non hai voluto mettere la differenza di età tra lui, Sora e Kairi? Scusa se sono pignola ma più che un dubbio è una semplice e pura curiosità ^^
Sono rimasta sorpresa nella parte finale, dove Sora si è messo a piangere! Tenero *ç*
Bene ora ti lascio e seguirò con piacere questa storia ^^
un Saluto!