La notte di San Lorenzo
di Valerie

01/08/11, ore 21:30

Perchè mi vuoi far piangere !?
Non ti ho fatto nulla !!!
Questa è la prova che non tutti i desideri si avverano solo quello di Fred...
Ma perchè quello di George non andava bene ?!
:'(
Perchè poi finisce in quel modo ?!
e' un ingiustizia che non possano stare insieme dopo la guerra !!!!!
*La sottoscritta finisce di sfogare perchè se no continua fino a domani*

Vabbè credo avrai capito cosa penso della storia no? :-)
                                                                                                        Merope Molly Lestrange

01/08/11, ore 20:34

*jane piange, tanto tanto* è impossibile non farlo. bravissima, e bellissimi George e Fred, come nelle altre tue storie. Li amo. =) Grazie, davvero, per queste piccole emozioni.
Un grande bacio,
JaneA

01/08/11, ore 20:32

Hermione, fantastica ed unica. Sempre. Anche nell'esprimere un desiderio. E' un'idea bellissima tesoro, davvero. Mi piace moltissimo. Vorrei tanto sapere se ci sarà anche descritto il desiderio di qualcuno dei 'cattivi'. =)
A presto, bacione.
JaneA

01/08/11, ore 20:26

*_* tanto amore per Ron, ma davvero tanto tanto tanto. Lo immagino con le orecchie scarlatte dalla vergogna disteso che guarda il cielo *_* e magari accanto a lui c'è proprio Hermione, che sfiora la sua mano. Ooooh, *_* quanta tenerezza! =)
Bravissimaaaa
Un enorme bacio.
Tua, JaneA

01/08/11, ore 20:00

ciao valerie,
come inizio mi piace...tutti che esprimono desidere, ognuno che confessa la propria paura, un sogno, una voglia...mi incuriosisce. continuerai con una storia o saranno solo pensieri?

ronloveshermione

01/08/11, ore 15:20

Il coraggio certamente non è ciò che manca a Hermione, ne possiede e in gran misura altrimenti non avrebbe aiutato Harry nella ricerca della Pietra Filosofale, con le informazioni sul Basilisco e chi ne ha più ne metta.
La mia affatto è una critica, anzi, sto cercando di spiegarti ciò che, secondo il mio sapere, desidera: la bellezza. Ritiene di non possederla quasi per niente, o per niente, da quando Ron si mette con Lavanda.
Attendo la prossima :)

31/07/11, ore 17:55

Si, decisamente, questo è il desiderio del caro e vecchio Ronald.
Sei entrata proprio nel ruolo, brava.
Commento qua pure quella di Harry: lo desidera davvero. Essere normale, avere una famiglia e tutte le altre cose che le persone normali posseggono. Purtroppo però, anche dopo la guerra, non lo sarà mai. Fa parte del suo destino, da quando è nato. E' speciale e lo sarà sempre - il mio amore per lui, la saga e per la Row è immenso.
Ti faccio i complimenti, sia per l'idea che hai avuto che per ciò che hai scritto.

31/07/11, ore 15:39

*_* Quanta meravigliaa! Che dolce Harry, povero, non ha tutti i torti. A chi non piacerebbe la famiglia Weasley come propria? *_* Bravissima cara, come sempre. =)
Un mega abbraccio!!
Tua, JaneA

31/07/11, ore 15:17

Idea molto interessante....
Mi piace !!!!
Ci leggiamo al prossimo capitolo !!!!!!!
                                                               Merope Molly Lestrange