Resistance
di bittersweet Mel

11/04/12, ore 18:43

Devi smetterla di scrivere così bene, e io devo smetterla di cercare qualche altra delizia tra le tue storie.
Tralasciando questa sottospecie di introduzione/minaccia, buon pomeriggio [O buona sera, boh.]
Deliziosa, come sempre.
E va tra le preferite. -Accidenti, come sto diventando prevedibile.-
Mi è piaciuta tanto, sul serio.Ho letto la descrizione iniziale e quel «Sei arrabbiato perché io sono un mago e tu no? », mi ha fatto subito scoppiare a ridere.
Poi il finale è tanto sweet *Bimbaminchia-fan girl made:ON* -w- Adorabile, davvero.Mi è piaciuto tanto il modo in cui Axel abbia cercato di 'strozzare' Roxas al bacio.Una cosa troppo squagliosa (?), giuro.
Mi sono praticamente sciolta, awh.
Poi i caratteri sono perfetti, come sempre.
Non so più che altro dire; ti adoro **
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 06:44 pm)

27/11/11, ore 21:49

Ahahah bellissima questa fic, trooooppo forte xD Harry Potter fa moooolto, moooooolto male ad Axel, da quel che ho letto!>w< Però chissà perché si credeva un mago, mistero ò.ò Chiediamo a Roxas di risolverlo! Magari, se ci si mette, pensando e ripensandoci, vuoti di memoria permettendo, ce la potrebbe fare xD
Massìììì, noi abbiamo fiducia nel piccolo funghetto biondo, non è così? *Axel annuisce*
Ma in fondo in fondo tutti e due vogliono la stessa cosa *-* Innamorati l'uno dell'altro, li capisco ù.ù
Maaah, aspetta...mica non avevano un cuore?<3 .__. xD
Okkkkay, ho cincischiato troppo >w< xD
Ciao ciao Mel, alla prossima! E complimentoni ancora ^ ^
Kìss Kìss<3
Francy*-*

26/08/11, ore 12:53

Questa storia è Grandiosa!
Ma ci deve essere un motivo per cui Axel pensa di essere un mago? Lo penso anche io ùwù"
Ma tornando "seri" (?!!) devo dire che mi è molto piaciuta, molto fluffosa (come piacciono a me *OO*) e scritta molto bene! ^OO^

01/08/11, ore 21:14

Trovo questa storia davvero, ma davvero ammmooooVevole! Mew :3
Molto originale, scritta meravigliosamente mi ha strappato un sorriso dalle labbra :3
E l'idea di Axel che si crede un mago è strepitosa, io lo vedo troppo bene in questi panni!
Sono contenta di aver letto questa storia, e spero che regalerai a tutti noi altre piccole perle belle come questa <3
Un bacione da Axellina.

01/08/11, ore 01:40

Axel è un mago! u.u
*si immagina Axel con un paio di occhiali tondi e una cicatrice a forma di saetta sulla fronte*
Ok, forse Axel non è un mago.

Dopo questo breve sclero, che bella storia! Axel che sta guardando “Harry Potter” insieme a Roxas e pensa di essere un mago XD Che dolce! *_*
In effetti, alla fine ha ragione quando dice che è un mago perché è capace di stregare Roxas, ma non credo che ci voglia molto a stregare qualcuno, visto com’è bello *ç*
Simpaticissimo è anche il punto in cui Roxas gli dice che è un pazzo e lo si difende rispondendo che è un mago.
Storia molto carina, sì, sì!
Complimenti!