SOLO MOMENTI
di RoSyBlAcK

28/03/07, ore 21:07

Ciao! Prima di tutto ti faccio tantissimi complimenti perchè ci vuole sia una grande talento, sia una grande inventiva per scrivere una cosa del genere e tu ce li hai tutti e due! Mi è piaciuta moltissimo il rapporto che c'è tra Lilian e Hermione e soprattutto quello tra Harry e Ginny! (Tra parentesi è la mia ship preferita!!) Comunque devo farti alcune critiche che spero siano costruttive!! Prima di tutto: ti prego non usare quei ridicoli diminutivi tipo "Lil", "Herm" o "Gin". Poi c'è sicuramente qualche errore di grammatica, avolte anche grosso e ti consiglierei di usare un beta-reader prima di pubblicare le tue fanfiction! (Anche nelle mie prime storie c'erano parecchi errori e ti devo dire che un beta può solo aiutarti!) E per ultimo una cosa che non mi è piaciuta nella caratterizzazione: in uno degli ultimi capitoli dici che Ron chiama Luna. Lei gli chiede dov'è e lui le dice: "Diagon Alley". Tuttavia Luna continua: "Vediamoci tra dieci minuti ai Tre Manici di Scopa" Scusa se ho storpiato le tue parole, ma volevo farla breve!!)A quanto mi risulta il locale di Madama Rosmerta si trova a Hogsmeade, non a Diagon Alley!! Aparte queste cose, che sono una mia ossessione, la storia è davvero bella e ben strutturata! Mi ci è voluto più di un mese per riuscire a leggerla tutta, ma quando alla fine ci sono riuscita, mi sono resa conto che è la fanfiction per cui ho pianto di più!! La cosa che più apprezzo è la bellezza delle tue descrizioni... sono veramente splendide! Spero che non te la sia presa troppo per quello che ho detto sopra! Un bacio... Jude

markozaric
17/08/06, ore 18:26

Che dire se non S-T-U-P-E-N-D-A!!!! Scritta direi a regola d'arte, e veramente commovente. Complimenti

rosyblack
29/06/06, ore 18:28

ciao ragazzi, sono io, la scrittrice ^^ vi scrivo perchè non so se riuscirò a postare gli ultimi due capitoli perchè, anche se sono pronti, sono nel mio computer che al momento si trova "dal dottore"...quindi, vi prego di avere pazienza e di venirmi a cercare quando, a fine luglio, finalmente soddisferò (si spera) tutti voi... un bacione, e buonissime vacanze!

sara89
12/05/06, ore 01:22

è una bellissima storia.Spero che tu la continui perchè a me è piaciuta, e spero di leggere il continuo.

30/03/06, ore 23:10

Triste. sono riuscito a dire solo questo. oltre che bellissima. appena finirò di leggerla ti dirò... See ya.

lenne88
30/03/06, ore 14:52

semplicemente bellisiima...non ci sono altre parole per descriverla, è stupenda, mi stavo quasi per mettere a piangere,davvero...aspetto il prossimo capitolo!buon lavoro e complimenti ancora!

eagle88
30/03/06, ore 14:46

meravigliosa...davvero non scherzo...dai continuala ..voglio sapare come andrà avanti