Tre anni, 100 parole
di xela182

25/08/12, ore 10:56

Ci voleva una drabble così per risollevare un po' l'atmosferica triste-malinconica del 6°!!!!

25/08/12, ore 10:51

Molto carina questa storia e per niente scontata! All'inizio mi è quasi preso un colpo ma poi sono scoppiata in un attacco di risa ahahahah!!!!

26/08/11, ore 14:28

ciaooooo !! ahah interessante ma scusa forse sono io ma nn ho ben capito la carta igienica cosa c'entra XD

23/08/11, ore 16:22

ahahah XD! Ti prego... ironizzi su cosa gli uomini proprio NON fanno in casa? Beh, ti è riuscito benissimo XD!
Certo, Remus non potrà mai eguagliare Tonks in certe cose ^^
Bello leggere queste scenette familiari in casa Lupin, divertente e (purtroppo) molto raro ^^

11/08/11, ore 19:18

Beh, così è più bella "Cappuccetto Rosso"
Teddy, per ora, è troppo piccolo per essere disgustato dalle effusioni dei suoi genitori XD
quindi può apprezzare lo stesso la favola ^^

10/08/11, ore 19:15

ahahh mi piace la sindrome di cappuccetto rosso =) sono fantastici insieme!!!!! e ovviamente la drabble mi piace molto spero che continui la fase cappuccetto =D

08/08/11, ore 21:14

Streghe/mamme oggi?
Deve essere una rivista molto interessante XD
Ma insomma, il bacio di Remus aveva un secondo fine: indovinare cosa aveva mangiato Tonks! XD
una drabble fluffosa e carinissima, in particolare mi è piaciuta la frase:
"Lupin aveva l’impressione che tornare a casa da lei, significasse chiudere Voldemort e la guerra fuori dalla porta"
credo che per lui fosse davvero così :-)

08/08/11, ore 09:57

Ehi, ciao! Rieccomi qui a recensire! Le tue tre drabble sono state la prima cosa che ho letto di ritorno dalle vacanze, ed è inutile dire che mi sono piaciute molto tutte, ma la seconda in particolare. Si colloca subito dopo la morte di Silente, giusto? E' un momento di tenerezza reso davvero bene, Tonks è sempre la solita pasticciona e Remus il solito furbo.. tanto che alla fine è impossibile trattenere un sorriso. :)
Felpato che dorme nel loro letto, tipo cagnolino domestico, poi è geniale. E mi piacerebbe sapere dove Tonks si è procurata un chewingum alla cannella! :D
Nel complesso, una raccolta davvero originale, complimenti! :)

04/08/11, ore 17:58

E così ti sei data alle Drabble!
Be' hai tutta la mia ammirazione, Xela!
Io non son mai riuscita a scriverne una... son troppo logorroica per riuscirci, temo. XD
E vabbé, pazienza... mi rifaccio leggendo quelle altrui!
E queste due (perdona la recensione comune... ma oltre che logorroica sono anche pigra... ho molte buone qualità, insomma! ;D) mi sono piaciute moltissimo!
La prima (quella del Piumoso-Sirius) è comicamente comica.
La seconda... fluffuosamente comica. O Comicamente fluff, se preferisci. xD

04/08/11, ore 15:43

Insomma! Tonks si è fatta beccare XD!
Non è comica, anzi, a me da' una sensazione mista tra malinconia e fluff (ammesso che io abbia capito cosa sia il fluff XD)
E' una scenetta dolce e carina, mi sarebbe piaciuta vederla in versione "estesa" ^^
(non amo particolarmente le drabble, anche se a volte ne scrivo)

02/08/11, ore 23:38

ciao! bella mi piace anche questa ..una domanda : non capisco il titolo cosa c'entra con la drabble ...

02/08/11, ore 23:10

Ciao! :3
Io adoro le Remus/Tonks *.*
Ho letto anche la drabble precedente e le trovo tutte e due molto carine e molto divertenti. =)
Aspetto il prossimo chap ^^

hiccup

31/07/11, ore 23:16

- Remus, non voglio morire… sentendo pronunciato il mio nome!

ihihi XD! Non si smentisce mai XD!
No, non mi aspettavo proprio che il problema fosse Sirius, ma mi hai fatto venire in mente uno spiacevole evento capitato a me... per fortuna il nostro amico di famiglia si è limitato a salire su una scala e bussare alla finestra della nostra camera da letto (secondo piano), urlando... no, non posso scriverlo qui XD!, perché se ce lo fossimo trovato nel letto... urgh :-P
Insomma, Sirius era come minimo da Schiantare XD!!!

31/07/11, ore 18:57

hahaahah divertente!!!! scommetto che era Sirius il cagnone XD Tonks è sempre una grande!!!

31/07/11, ore 18:26

ahahahah Sirius, incorregibile davvero! ahahah Favolosa Ninf-... emm Tonks che in una situazione del genere ribadisce l'odio per il suo nome... ma poi perchè "Ninfadora"? Boh... vabbè... cmq davvero carina questa drabble ^^ kiss <3