Il nuovo Dio di Kakuzu
di Kyoto

31/08/11, ore 16:41

ho letto quasi tutte le tua FF e devo dire che sei un genio...veramente stò trattenendo a ftica le lacrime...

30/08/11, ore 02:22

ahahaha xDD che scena esilarante, mi sto a scompiscia' *rotola* il dio soldo xD le crostate alla ciliegia di Konan o.O ahaha la pancina di Hidan *muore* e i volantini alla fine... mitici... geniale l'idea, veramente ottima fic comica ^_^ vai così kyoto chan!

30/08/11, ore 00:09

Tralasciando tutto quanto della storia originale, questa one-shot è particolarmente divertente, se non con qualche pizzico (qualche? direi troppi xD) di demenzialità! Hidan che diventa tondo e Kakuzu lo sfotte: un pezzo con un po' di IC niente male! Il resto è comicità ;) e lo stile si semplifica in una chiaccherata e su poco a livello descrittivo, ma è pur sempre scritta bene per il resto e che punta sul far ridere: saggia scelta per questa fic!
E la parte di Kyoto e Hidan per i volantini: grandiosa!
Lui che ha bisogno dei ritocchi per apparire in forma ù_ù e così che gira il mondo!
(anche se comunque per l'età che possiede, quel peso è apposto per lui)
Buon lavoro ^^

18/08/11, ore 12:16

non.... riesco.... a... recensire.... mi.. sto... contorcendo... dalle..... ris-risate..... X... XD ...
Stima per il ''Lo credo fermamente!^_^''

01/08/11, ore 14:53

Ahahahahahahahahahhahah xD ma data la sua altezza, il suo peso non è poi così esagetato! Conta che è uno e ottanta e in più è un uomo! xD

Ahahahahahahahahah che discussione tra religioni!!
Dio Soldo vs Jashin
Io mi astengo!!!

Molto divertente, mi fanno sempre ridere le tue storie, non corriamo certo il rischio di annoiarci!

Bravissima, come sempre.
Ciauuu !!!

31/07/11, ore 22:40

Molto simpatica questa one-shot XD
Soprattutto per i protagonisti presenti che io adoro a dir poco *ç* (in tutti i sensi si possa adorare qualcuno XD)
Dio Soldo, solo Kakuzu poteva inventarsi un simile termine XD
Hidan non ti preoccupare se vuoi mi converto io a Jashin ù.ù me non ti deluderà!
Il genere demenziale non annoia mai e diverte sempre ù.ù quindi brava! Se mai sarò depressa XD saprò in che modo tirarmi su il morale, magari leggendo anche altri tuoi scritti ^^
A presto, ciao!

Michiyo Shou Tomoko

31/07/11, ore 18:24

Mi hai convinto, mi converto!!! Tanto cercavo una nuova religione da un po' la mia mi ha stancato! Ma il triangolo non era al contrario? O_O tanto A NESSUNO IMPORTA XD!

31/07/11, ore 18:01

Da jashinista mi converto ufficialmente a soldista! il mio Kakuzu non può stare solo U.U
Stupenda! Mi stavo scompisciando dalle risate.
Kakuzu mi fa troppo ma troppo ridere quando lo fai X°°°D è più demente di quanto non lo sia quello vero...forse è per questo che sta zitto e non parla molto, per evitare di fare figure del cavolo.
Comunque, bella storia XD.
Hidan, caro, ti va di perdere peso insieme? devo perdere 7chili per diventare come Deidara entro l'8 ottobre *in tanto pensa ad andare di là aprire il frigo e mangiarsi una barretta di cioccolato in stile Mello*
Continua così ;)

See yaaa

Ryuga

31/07/11, ore 17:39

Mi accontenterò, anche perchè mi piacciono le tue storie dementi, che non sono dementi...ti faccio sapere che mi sono convertita a Jashin! *.*
Sarà contento Hidan! Eheheheh, no vabbè, scherzi a parte, mi piace questa storia, ho riso troppo quando Kakuzu ha affermato che il suo Dio era il Dio Soldo,fantastico! ;)
Povero Hidan che però deve fare volantinaggio, caro ti aiuto io, se posso! *me da una mano ad Hidan e all'autrice*
Prima di scrivere altre cavolate mi defilo, a presto,
Sakura_____