L'odore dei libri.
di b r i c i o l a

31/07/11, ore 19:52

Nhaaaa, molto carina anche questa! Remus è troppo amabile non c'è nulla da dire! Buone vacanze e buona produzione di altre cose!

31/07/11, ore 19:05

ciaooooooooooo! sono sempre io!! non potevo non recensire anche questa sopratutto se per un pò non scriverai (sniff sniff). Hai perfettamente ragione la coppia Remus/libri e Tonks/musica è fantastica non vedo l'ora di leggere quelle su Dora. e comunque anche io sono d'accordo con il nostro Remmy (oramai lo prendo in confidenza) i love libri *__* DoraremusLupin =)

31/07/11, ore 18:12

Bellissima è un termine riduttivo per definire questa tua storia. Sei davvero bravissima!! Amo questa coppia e tu li hai resi così bene che aw! (verso di puro godimento)
Corro subito a leggere le tue altre storie, per il momento rinnovo i miei più sentiti complimenti!
A presto,
Ely

31/07/11, ore 18:05

Aww, l'ho sempre immaginato così Lupin. *_* Con un libro in mano ed una smodata passione per l'odore della carta -fissazione che per altro ho anch'io, quella di annusare i libri.. non sarà mica una turbe da psicopatica?- .
Tornando alla tua flashfic, mi è piaciuto parecchio il modo di scrivere e la descrizione dei sentimenti di Tonks nei confronti del vecchio Remus. :D
Complimentissimi e buona scrittura, in vacanza. ;)