We'll be happy
di ryuga hideki

05/10/22, ore 21:47

Oddio ma che bella. Semplice ma meravigliosa e perdonami se non l'ho vista prima, tu sei la regina del KisaIta! Povero Kisame, qui è dolcissimo e farebbe di tutto per il suo Itachi. Ma il moro è la parte sempre più forte emotivamente, per questo è come se prendesse per mano sia Kisame che Sasuke per farli finalmente avvicinare. Confermi che questo Kisame molto fluff che se ne va con gli occhi bassi di fronte al "o me o lui" mi ha sciolta, e che dire del "Sono talmente innamorato di te che, anche se mi dicessi di buttarmi giù da un ponte, lo farei" Io ti adoro.
Itachi è circondato di amore, anche quello del suo Otouto che farebbe di tutto per vedere il suo Nii - san finalmente felice. E poi come si fa a non apprezzare un Kisame come questo?
E niente, quel "pulcino spennacchiato" mi ha stesa definitivamente. Sarebbe meraviglioso se tu tornassi a scrivere di questa coppia.

14/09/12, ore 14:24

Che splendoreee!!
W le KisaItaaa!! ^^
Sasuke, vuoi davvero mettere i bastoni tra le ruote nei sogni d'amore di tuo fratello?
Vorrei vedere la tua faccia quando Kisame e Itachi ti daranno dei nipotini!! xDD
Davvero bellissima, adoro questa coppia ^^

11/08/11, ore 08:44

Pulcino spennacchiato!!! Che dolce e simpatico allo stesso tempo!
Mi piace molto la storia, ma metto tra le preferite perchè merita davvero.
Un altro capolavoro riuscito più che egreggiamente, complimenti!

P.S.
se ti stanchi della tua bravura l'affitto temporaneamente!

Ciao ciao

31/07/11, ore 19:10

checcarini si sposano!!! adesso scrivere del matrimonio è d'obbligo! (no, scherzo, però se vuoi...)
Sasuke mi sembra parecchio IC, all'inizio ti fa venire voglia di prenderlo a bastonate poi si addolcisce e lo si perdona (io almeno lo vedo così).
sono felicissima di continuare a leggere le tue ficcy, spero non sia l'ultima kisaita

31/07/11, ore 19:01

ci dici addio? buhuuu! non abbandonarci! he hem... tornando alla fic... mi è piaciuta e... ARGH! Altro colpo di cannone! vado ad ammazzarli dopo... tornando alla fic.. mi è piaciuta e devo dire che anche l'immagine è adatta alla situazione! che bello! se vedo degli squali con il papion e un bicchier in mano, so che sono i parenti di kisame!