Walking on my own
di Geisha

22/03/13, ore 20:18

Ehi, non puoi fermarti ora! Non adesso che campeggia l'aurea minacciosa di Tsukuyo. No e no. C'è solo la Fujiwara al fianco di Gintoki. Ah lo sai che la famiglia Fujiwara fu famosissima e potentissima in una lontana epoca, in pratica molte ragazze andavano in sposa agli imperatori!
Che poi è una serie così ben scritta che l'ho stamapata ehehe e adesso me la leggo ogni volta che voglio
Seriamente, falli tornare t.t

17/02/12, ore 16:08

Davvero interessante, non c'è dubbio! Ammetto che la storia mi ha preso, inoltre è anche ben scritta. Magari all'inizio era tutto un po' troppo veloce, ma forse solo io lo reputo troppo rapido dato che solitamente sono abituato con Gin fra i primi a parlare nell'inizio di una scena, senza la presenza di "salti" dove mostra il dove sia capitato e il come. Quindi, questa mia mania a parte XD, direi che è stato un bel lavoro! Vado a leggere il prossimo! ;)

04/08/11, ore 21:33

Interessante come storia. L'idea che Gintoki reincontrasse una ragazza del suo passato mi ha sempre affascinato, e visto che per ora nel manga conosciamo solo i suoi ex compagni Joui e vagamente il suo maestro, una donna ci voleva proprio! Capitolo decisamente curioso direi, Gin e Madao che vanno nei night club è una cosa normale per loro due direi, ma non avrei mai immaginato che Gin ritrovasse la ragazza in quel modo! Mentre si esibisce in una lap-dance! E anche se dice che solo una amica, non penso che lo sia come possono esserlo Otae o Kagura,  penso che ci sia qualcosa più di profondo tra i due ( che come si vede dal flashback si conoscono da quando sono piccoli). Vedremo come sarà il prossimo capitolo, alla prossima. Ciao :)

04/08/11, ore 15:33

Ehi salve!
L'inizio della tua storia mi piace molto, sono convinta che quella descritta (magistralmente) da te è la tipica situazione in cui potrebbero ritrovarsi quei due impiastri che sono Gin e il povero Madao! Inoltre mi hai interessato moltissimo e ora voglio sapere qualcosa di più sulla storia di Chyo!
Concludo facendoti i complimenti per il tuo italiano fluido e corretto, è stato davvero un piacere leggere! (Un po' ti invidio anche) ^^
Aspetto il tuo aggiornamento! Alla prossima!
Elizabeth