Why are you staring at me?
di Fiery

04/01/12, ore 13:43

Bella, mi è piaciuta molto. Mi è piaciuto l'allontanarsi di Elena da quel mondo che infondo non le apparteneva, e mi è piaciuta molto la fine, anche se un po' agrodolce.
Bel lavoro :) Alla prossima!

16/11/11, ore 18:56

In pratica hai unito due dei miei telefilm preferiti ficcandoci dentro anche i miei personaggi preferiti. La ricetta perfetta! E io sono tremendamente golosa di questa crossover. Ti prego continua *-*

03/08/11, ore 11:25

*Muore*
La bellezza di questo crossover!
Già il prompt era geniale, poi tu l'hai realizzato benissimo, con quello stile scorrevole e bello che ho sempre apprezzato tantissimo.
Elena è stupenda, finalmente dedita alla sua vita, una vita normale dove non esiste niente di soprannaturale e dove può fare quello che fanno tutte le ragazze della sua età. Però ho notanto una sorta di malinconia in lei, quasi le mancasse quella vita o più probabilmente Stefan e Damon.
Ho amato il riferimento a Caroline, sempre in giro per il mondo e a Bonnie che parteciperà alla festa dei fondatori anche se non fa parte delle famiglie fondatrici.
Colpo di genio la battuta di Boone sui doppleganger. ^__^
La fotografia invece mi ha messo molta nostalgia, come penso l'abbia messa a Elena: quei volti che appartengono ormai al suo passato, sono ancora importanti per lei.
Complimenti, davvero carina e piacevole.
Un bacio,
Joy.

02/08/11, ore 00:38

Ho i brividi veramente!! Detto in senso buono.
Questo crossover è così orginale!!! Ma io adoro le tue idee che sono così favolose!!! Wooooow!!!
Io di Lost ho seguito soltanto la prima stagione e un po' della seconda, poi purtroppo ho smesso, era il periodo in cui stava iniziando la scuola e non avevo più tempo.. Pure se il telefilm era molto avvincente, telefilm che ho iniziato a vedere grazie a Ian. xD
E devo dire che in Lost mi ha molto colpito la sua interpretazione, così diverso da Damon..Praticamente Boone e Damon son l'esatto opposto, come Katherine ed Elena. xD
Bellissima la parte in cui dice "Perchè mi stai fissando?" mi ricorda tanto il Boone viziato non so perchè xD.
La parte migliore è quando lui descrive la foto che Elena gli porge, la descrizione è così bella e la sua reazione è forse troppo tranquilla per i miei gusti, ma in fondo è Boone e poi la sorella rompi scatole si mette già in azione.
Mi ha fatto molto piacere anche quando Elena parla di Bonnie e soprattutto di Caroline, con i suoi commenti su Parigi e Vienna e poi il finale, mamma mia!! Sono poche le persone che riescono a farmi adorare così tanto i finali.
Questo mi ha lasciato con una angoscia che non ti puoi immaginare, detto sempre in senso positivo!!xD
Un idea meravigliosa!!!
Alla prossima ciaooooooooooooo. =)

(Recensione modificata il 02/08/2011 - 11:04 pm)

01/08/11, ore 18:28

Io a volte vorrei averti davanti per prenderti a schiaffi. Ma forte. E poi abbracciarti e piangere forever sui tuoi vestiti innaffiandoti inesorabilmente. E non provare a chiedermi il motivo.
Sei brava. Devi solo mettertelo in testa, marchiartelo a fuoco su ogni neurone e convincerti, perché produrresti meraviglie molto più numerose di quanto tu già non faccia.
Ok, chiuso il momento da nonnina burbera, volevo dirti che, ovviamente, questa shot m'è piaciuta da matti. Intanto complimentissimi per come hai gestito la situazione college-verse, con un'Elena che dopo tanto tempo e sofferenze si riempie la vita di giornate mondane, normalità senza affari sovrannaturali di alcun tipo, per una volta.
Bello quest'accenno a Meredith (nome che, da quel poco che so, appartiene a un pg dei libri), questa nuova amica, e alle vecchie compagne inossidabili Bonnie e Caroline. Spendo due parole proprio su quest'ultima - puoi immaginarti il mio faccino adorante sui commenti ai suoi viaggi in Europa? Vienna sottovalutata XD Lol! Amore.
E ora passo al fatidico incontro con Boone. Io boh, l'ho amato. La caratterizzazione è impeccabile, esattamente come la ricordo - e la ricordo bene - in Lost. Lui, così diverso da Damon nonostante l'aspetto, ma ugualmente adorabile a modo suo. Mi ha intenerita/intristita troppo il dialogo con Elena, che è ancora oppressa da ricordi malinconici da star male, e si porta dietro una foto del suo vecchio gruppo. Ma ho anche sorriso, ridacchiato, nel vedere le reazioni di Boone di fronte alla conferma dell'esistenza del suo doppelganger, e me lo sono vista davanti, con le guanciotte rosse e l'espressione pucciosa. Ah, e tanto di cappello per l'arrivo di Shannon XD la sorellina viziata a cui lui non può fare a meno di obbedire all'istante (e per la cronaca, nonostante ami Sayid/Shannon, ho amato tanto anche la Shoone #OTPwhore). IC splendente, come dicevo.
Il finale è angst da morire e per questo ti amo-odio, fattelo dire. Eppure è perfetto. Perché è inevitabile che un incontro del genere sia destinato a non ripetersi, ed è più che mai tipicamente "Lost" il fatto che Boone scompaia da MF così come è comparso, solo per un attimo, sulla strada di Elena.
E niente, ti ringrazio davvero per averla scritta ♥ Ne avevo bisogno.
Un bacione!

31/07/11, ore 21:00

oh mamma, questa shot è di una tristezza disarmante, in senso buono ovviamente!
sei riuscita a trasmettere in modo chiaro e diretto le emozioni, tanto che anche adesso che scrivo ho un nodo all'altezza dello stomaco!
lost è un telefilm che non ho seguito molto, tranne ovviamente gli episodi in cui c'era boone (che conosco a memoria!xD), e quindi leggere una shot su TVD con il suo personaggio in lost è stato davvero il massimo!
mi è piaciuta la situazione che hai creato e il modo in cui i protagonisti si sono incontrati e parlati, un modo semplice e casuale che però nasconde il problema dei ricordi per elena, visto che si trova davanti un ragazzo uguale a damon che però non è damon!
ma la parte che più mi ha coinvolto emotivamente è stata senza dubbio il finale: quella certezza che non si sarebbero più rivisti, che il loro incontro si doveva esaurire nello spazio di poche battute, è stato tristissimo, ma ha reso la tua shot molto bella e malinconica!
davvero, tanti complimenti per l'idea e per il modo in cui l'hai scritta e sviluppata!:)

ciao,giraffetta