Gli occhiali oscurano la vista.
di Yamaitte

29/03/12, ore 19:35

Oddio, ho trovato questa fanfic splendida ; A ; sotto un sacco di aspetti e da buttare (scusa!) secondo altri LOL sono una tipa indecisa, si, problems? Intanto, partiamo che adoro che tu abbia usato l'ondina "~" per indicare che Shura era ubriaca spolpa. Le battute che hai dato ai personaggi sono qualcosa di fantastico, davvero. Non solo sono riuscite a dirvertirmi, ma anche a soprendermi! Inoltre, ho apprezzato un sacco che Yukio prenda l'iniziativa (nelle relazioni Yaoi è Uke, in quelle etero è Seme, a mio parere)! Invece, ho trovato snervante la poca narrazione nei dialoghi! Questi infatti, sono così belli e ben strutturati che un po' di trama in più non avrebbe fatto male!
Soprattutto, grazie per aver scritto su questa pairing che è davvero presa pochissimo in considerazione! LOL
Nel finale, non ho terribilmente adorato che anche Rin vada dietro a Shura-sensei, ma in realtà ripensandoci ora che scrivo la recensione, questo scaturisce un sacco di fantasie! Intendo, una lotta tra fratelli per la professoressa LOL. Da farci una fic a più capitoli, a mia detta.
L'ultima citazione, comunque, è davvero bella **: "tra loro non c'era solo chimica ma qualcosa di Elettrico."
Complimenti!
Nenelafolle

01/08/11, ore 14:33

Oddio. Lo sai che mi piace un sacco? Yukio e Shura... Che bella coppia! Devi continuarla presto, se no ti crepo :'D ! Seriamente... Anche se ho la vaaaaaga sensazione che sarà molto sconcia, voglio leggere il continuo u.u . See you later! <3

31/07/11, ore 20:02

Mi è piaciuta molto! Devo dire,che io in realtà li vedo proprio benissimo insieme Shura e Yukio.Lui intellettuale ma sensuale,lei sexy e forte.Lasciano molto spazio all'immaginazione ;)Invece Rin e Shura non li vedo bene insieme,ma sono pur sempre un'accanita fan di RinxShiemi quindi..In ogni caso davvero un ottimo lavoro,maliziosa e piccata a mio parere una gran combinazione! Spero che tu ti voglia buttare ancora su questa coppia! Alla prossima
Rubis HD

31/07/11, ore 19:46

Uhm Uhm Uhm, mi piace. *A*
Lhai scritta bene, sul serio nee! *^*<3
L'unica è che Io a Shura e a Yukio non li vedo proprio con nessuno, tantomeno tra di loro, e categoricamente non vedo proprio Rin ad andare dietro a Shura, ma a Shiemi °A°.
Ma apparte questo, è davvero scritta bene e fa venir voglia di finirla di leggere andando avanti parola per parola. Good job. <3 è__è