Fruit.

PROPRIO,
CE..
MERAVIGLIOSA!

05/06/12, ore 20:34

ahahahahahaahahh ok immagino la faccio di joe alla fine! ;D

26/11/11, ore 13:55

Ahaha :D bella bella davvero <3 molto Hot <3 stupenda l'idea delle fragole, della pana e delle nutella =9=9=9=9 <3 complimenti davvero <3

09/08/11, ore 12:30

Ragazza, non vedevo l'ora di leggere qualcos'altro di rosso di tua proprietà.

Sei veramente gdvfhvgnyuitmgvidyrhutvihydr, v.v

Questa oltre ad essere rossa, è stata anche ironica.

Anch'io ne ho scritta una, di OS a luci rosse, solo su Nicholas Jonas.
Se ti va di leggerla e dirmi che ne pensi, sarò bel felice di vederti.

stay strong,
Alice.

07/08/11, ore 15:04

my god quanto è bella questa one shot. una delle più belle

01/08/11, ore 19:53

occorenti per una buona recensione:
fragole. panna e nutella.

fragole ( la storia )
la storia fa parte, come al solito, della serie uccidiamo la frah virtualmente, con una maciata di parole. vabbe, apparte gli scherzi, è davvero dooolce (in tutti i sensi òo). E' anche una di quelle dove non capisco come Joe riesca a farsi ragazze così belle *bastard mode ON* ahahaha. Senti... Abbey èwè (lo so che non è il tuo nome xD) io non so che dirti uù è uno splendore çwç #proud

panna ( lo stile )
oltre ad essere lineare e scorrevole ha un modo molto fine di descrivere le scene essendo una rating rosso, e a noi ce piace (Y)

nutella ( le impressioni )
Tu. Tu lo sai che amo queste così... così *__________________________* si insomma, sesso sesso sesso! xD Adam che non si stanca mai e quella figaccia di Eryn che lo lascia senza fiato e. e poi la nutella :O ho assistito alla nascita di questa os e mi sento come una madre per lei (sto degenerando xD).
Insomma, SEI UNA FIGA :'D *clapclap* *esulta la folla sotto casa della mia amica* *alla mia amica piace l'immagine e non solo*
oooh ti voglio beeene :3
Frah (with Marida uu)

01/08/11, ore 16:39

O.O Waooo! Una one-shot... molto casta direi xD!
Bellissimo!
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 04:39 pm)

01/08/11, ore 15:15

Ahahahahahah. Sempre bravissima sei *-*
Questa shot è anche più bella della precedente, è tenera e.. La panna, la nutella e le fragole.. Aaaaaaaaaaaah *-*
Meravigliosa, taaaaaaaaaaanto. Scrivi ancora e ancora perché io non mi stancherò mai di leggere i tuoi capolavori. La tua perversione è unica. Ti adoro. Mi devi spiegare però come fai a mettere insieme sesso, amore e dolcezza così bene insieme. Ti ho già detto che ti adoro? Ahahahh Ok, dopo questa pessima recensione, ti lascio D:
Sarah.

01/08/11, ore 15:04

Ewhdfdhxfhdfddxdjjdkd *________________* Ma quanto è stupeenda questa os? Dio mio! Scrivi cosi dannatamente bene *-* Hfjfhkdkjdjfjdjdjdj tanto so che tu capisci u.u

01/08/11, ore 01:26

potrai anche scrivere film a luci rosse ma sono stupendi HAHAHAHAHA mi piace come scrivi e questi due sono perversi u___u bruaava <3

01/08/11, ore 00:41

"...comunque, io avrei scritto un'altra OS a luci rosse".
E quando m'hai scritto 'sta cosa su Twitter son saltata sul divano. *si fa i complimenti da sola*
Per quanto riguarda la OS:
KLJDSKAJDGAKJSDLKGJLKEJGLKJERLKVFJLJGKLRJWFKDELòJBGRFEKDLSòCVBJ ♥.
Allora, questi giochi eroticamente fruttuosi e pannosi e nutellosi (?) mi hanno lentamente portato fuori di testa, ergo non mi puoi scrivere 'ste cose che io ti muoio qui davanti.
Poi, sapevamo tutte che Joe è incontenibile in fatto di BUNGA BUNGA (?) ma in questa OS supera se stesso.
Che minchia, Adam non ne vuole sapere di stare al suo posto nè?
HAHAHAHAHAHAHA!
Basta, è tardi, sono terrorrizzata che domani mi devo svegliare all'alba (cioè oggi) e non ho sonno.
HAHAHAHAHA.
Scrivi da dio tesoro, adoro questa OS come ho adorato l'altra.
Bravissima.
Un bacione,
Andreea

01/08/11, ore 00:28

PROSSIMA OS DI ABBEY: BATHROOM, quando anche cagando si può scopare. (?)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH prima di tutto devo dire che mi piace moltissimo. Ma che dico? E' jkhbhjvhjukvhjkvkghcghkcvghkcvghkchkgcvhjuvghfcvklgvlhjvhjl. ebbene sì. LA FORMA, LA SCORRIVOLEZZA E LA ROMANERVERSIONE SONO DEL TUTTO COINVOLGENTI E PASSIONALI (?)
No, ma comunque hai una brutta influenza su di me. Ti rendi conto che a soli 14 anni mi fai leggere certe cose? VERGOGNATI, PPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHTTTTTTTTTTTTT. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *macchisenefrega*
Comunque scrivi da DIO. La tua perversione è eccitante (oddio l'ho detto davvero) e niente. NON HO PIU' PAROLE PER DESCRIVERE QUANTO AMO TE E LE TUE OS A LUCI ROSSE *OO*
Brava Abbey, brava. *fa una standing ovation*

31/07/11, ore 20:52

E poteva mancare una mia recensione?Ovviamente no (Ero Stoptheworld__)
E' assolutamente fantastica questa one shot, se possibile ancora migliore della precedente *çççç*
Ma tu sei una favola, sei, uno splendore, amo il modo in cui descrivi ogni cosa.
Potresti anche scrivere la lista della spesa, sarebbe fantastica lo stesso
Continua così bellezza :3
Simona.

31/07/11, ore 20:25

Lo adooro. Mi piace immaginare quello che fanno nella mia mente :)