The show must go on
di lelia_chan

12/08/11, ore 20:02

Beh, che dire... Mi e' piaciuta davvero moltissimo! Anche io la aggiungo immediatamente alle preferite!

Vediamo di iniziare a recensire. Dunque, che dire, adoro com'e' scritta, e' molto coinvolgente, mi piace tantissimo! Oltretutto la mio coppia Vocaloid preferita in assoluto e' proprio Luka e Gakupo, quindi doveva piacermi per forza! Ma non e' solo questo. La cornice in stile goth che hai creato all'inizio pensavo non stesse molto sulla stessa linea dei Vocaloid in generale, ma l'hai creata tanto bene che riuscivo proprio ad immaginarmi Luka nella situazione. Mi viene in mente addirittura la situazione che poteva esserci prima con Gakupo e quindi riesco ad afferrare a pieno l'odio, o meglio la paura, per Kaito.

Mah, penso di non avere nient altro da aggiungere se non tanti complimenti, mi hai fatta commuovere. Recensione assolutamente positiva, vorrei poter votare con un rado piu' alto *-*

05/08/11, ore 22:42

"Questo è il mio ultimo numero.

È completamente diverso da ciò che ho sempre fatto con te.

Ma sono rimasta sulla scena fino all’ultimo.

The show must go on."
Mio dio....mi hai fatto piangere,lo sai vero?
Non so se ho già recensito ma,mal che vada,ne vale davvero la pena!
Preferiti,subito! <3

01/08/11, ore 21:23

mmmh... se non sbaglio questa FF è un "miscuglio" tra il Dark wood Circus e una canzone di Luka (che nn mi ricordo il nome ^^'''). però la "melanzana samurai" da dove sbuca ? XD non c'è in nessuna delle due canzoni LOL Povera Luka l hanno mangiata ç.ç

ciau Hanahanachan.

01/08/11, ore 14:41

OneeChan! ho solo una parola "FAVOLOSA" quasi mi scendevano le lacrime,sei una scrittrice Nata e sei la mia scrittrice preferita u.u
ti voglio bene.LoryKun <3