It gets better.
di Kary91

22/11/13, ore 21:28

Ciao ^^ non so come ho fatto a non vedere prima questa raccolta! Io semplicemente adoro Mike, è un personaggio troppo trascurato che compare una puntata si e nove no .-. tornando alla tua storia sappi che mi è piaciuta moltissimo, il fatto che Jason veda in Mike un se stesso più giovane e il modo in cui rimpiange il passato... semplicemente incredibile. Non a caso l'ho messa tra le ricordate xD non so se ti ricordi di me... a volte parlavamo su fb e qui su efp ^^ a entrambe piace John Gilbert se non mi sbaglio...
ti faccio ancora i miei complimenti <3
Vivian :)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 09:30 pm)

11/09/13, ore 15:53

Ciao!!
Sai, anche a me piace Mike, ma si vede lontano un miglio che a te piace molto di più!
Ammiro le persone che colgono i sentimenti di personaggi secondari, che a volte io non noto perchè non ne ho voglia. Ad esempio, non avevo mai pensato ai sentimenti di Mike e Jason quando lui è entrato in casa di quest'ultimo. Avevo dato per scontato che Jason l'avesse graziato per fare un favore ad Aria, ma non è così e me ne rendo conto solo adesso. Adesso penso che questa scena inventata da te, sia quello che in realtà sia successo anche se non lo sapremo mai. Davvero molto brava!
- Marika Ciarrocchi su FB (adm I'm still here bitches and I know everything)

08/08/11, ore 20:38

Anche qui, chiedo perdono in ginocchio. Sono in riiitardissimo sulla tabella di marcia per le recensioni (wtf?), ma come dicevo alla Alis e a tipo tutto il mondo, pian piano ce la farò! Bon, detto questo, amo i bad boys - come saprai - e Mike e Jason sono decisamente due dei miei preferiti, al momento. M'è piaciuto il ruolo che hai dato a Jason in questa flash: lui c'è passato, in quella fase di angst e ribellione giovanile (e forse ancora non se l'è lasciata tutta alle spalle, questo non c'è dato sapersi fino alle prossime puntate XD), e cerca di far capire a Mike i suoi errori, con pazienza nonostante l'atteggiamento ostile del ragazzino. M'è piaciuto come hai scritto il tutto: spesso, nella descrizione di episodi del genere, si rischia di cadere nel patetismo e nel buonismo. Invece qui no, Mike non è il figliol prodigo e Jason non è l'educatore della parrocchia (lol) che vuole convertire la pecorella smarrita (ma che metafore uso? E dire che sono più atea di Nietzsche!). Si limita a poche, sincere e semplici parole,che alla fine lasciano il segno su Mike, nonostante tutto. Miao, mi defilo dopo le mie cazzate. Complimenti Lauretta ♥ Un bacio!

08/08/11, ore 18:54

Geremi cara, leggo questa storia con un ritardo esorbitante! Shame on me!
Bravissima! *__* So che questa storia non ti convinceva, ma a me invece ha convinto, eccome! Hai fatto interagire due personaggi di cui si sa poco e che hanno poco in comune e hai costruito un parallelismo formidabile. Mi si è stretto il cuore quando Jason ha ripensato ad Alison, e al modo in cui l'aveva scacciata in passato. Il loro rapporto mi incuriosisce molto, è stato travagliato, così come lo è adesso quello tra Aria e Mike. Ed entrambi i due ragazzi sono più fragili delle sorelle, il loro modo di affrontare i problemi tende all'autodistruzione. Jason, però, ne sta uscendo - ne è uscito? - e in un qualche modo vede in Mike un'occasione di riscatto. Ecco perchè non l'ha mai denunciato. Tutto torna, e solo grazie a te. Mi hai aperto gli occhi su somiglianze che non avevo notato. Ottimo lavoro, really <3

04/08/11, ore 17:58

*___*
Sì beh, io arrivo tardi con le recensioni, ma arrivo *rolls*
Come tu ben sai, a me questi due ispirano malsane idee slash *rolls* ma a me tutto ispira slash, quindi diciamo che non è una novità!
Il parallelo che hai fatto fra le due vite adolescenziali turbolente è bellissimo: sappiamo poco di Jason, soltanto che era un tantino *scalmanato* e dedito ad una vita abbastanza sregolata, ma ecco. Magari adesso che è un po' più grande si è pentito e vuol mettere Mike in guardia.
E con Aria poi...
Approvo in pieno questa fic ^^
Un bacione,
Aika.

01/08/11, ore 18:44

Mi piace, mi piace, mi piace!!!
e poi è bellissimo vederti anche qua..Se non l'hai capito sono la vecchia "Saruxxa", ho cambiato nickname.
Beh ora vado al dunque xD Allora mi piace questa shot perchè hai messo due personaggi che mi incuriosiscono moltissimo. Mike mi ha sempre fatto simpatia e sinceramente detestavo che nella prima stagione gli veniva dato poco conto, ora finalmente nel suo personaggio c'è pure quel lato misterioso che me gusta mucho!!xD
E Jason, beh Jason è così affascinante e anche lui super misterioso, ma d'altronde è il fratello di Alison è questo dice tutto. xD
Complimenti come al solito!!! Ciaoooooooo. =)