3x22: E se Rick avesse riaperto?
di Luli87

05/02/17, ore 12:14

... se Rick avesse riaperto ... è questo quello che tutti noi fan avevamo in mente!! :-D :-D Chissà come poi avrebbero sviluppato la S4 con queste premesse ...
Grazie Luli. Alla prossima, xxx

04/07/12, ore 22:59

Rieccomi :)
Ho adorato questo episodio e se fosse andata come in questa storia sarebbe stato perfetto. Aprire o non riaprire quella porta? Qui Rick ha riaperto e la passione è scoppiata, e non sarà solo un bisogno momentaneo, come si preoccupa lui in un primo momento, ma l'inizio di qualcosa che durerà per sempre <3
Mi piace lo stile in cui hai scritto questa oneshot, rende più dinamico lo svolgimento dei fatti e i sentimenti arrivano tutti. Di nuovo complimenti ;)

05/06/12, ore 17:02

brava, molto bella e soprattutto molto ic tutti e due.
Poi che in quella puntata qualcosa doveva succedere NOI LO SAPEVAMO TUTTE!!!
comunque Kate che continua a ripetergli che si LEI E' sicura mi ha fatto ridere un sacco..tanto che tra guance rosso, sguardo inebetito penso che tutti in ufficio si sono accorti che non stava lavorando..

04/03/12, ore 13:56

Che bellaaa!!! molto poetica, anche se il contesto è particolarmente piccante, è molto delicata e dolce... è davvero molto particolare, anch' io avevo pensato che sarebbe successa una cosa del genere in quella puntata (o meglio, ci avevo sperato, visto che lo zio Morlowe ha fatto andare le cose in modo diverso... ) beh, spero ne scriverai altre! Bacione! -V-

24/09/11, ore 21:57

wow, davvero meravigliosa!
non ho altre parole... finalmente anche Kate si è decisa, ed è convinta del passo che sta facendo... che stanno facendo!
a presto

31/08/11, ore 01:52

e già che è della Lu merita tutto il mio rispetto!
o mio dioooooo m'è tipo preso il batticuore...non lo so perchè..cioè...quel bacio. oh come vorremmo che ci fosse stato davvero T_T

waaaaaaaaaa ma che meraviglia *-*
oddio mi è piaciuta troppissimo!
vedi? non ti smentisci mai! sei sempre la mia preferita! sempre e da sempre <3
bacione abnorme Lu <3

13/08/11, ore 21:10

Ma possibile che dovete farmi venire gli infarti? Ho diciotto anni.. inizio ad essere vecchia! XD
A parte gli scherzi bellissima storia Lu, complimenti davvero!
Sei fantastica come al solito!
Bacione immenso
Sara

12/08/11, ore 10:42

Ciao!!
Magari fosse andata così nel telefilm... magari non così hot o la mia sorellina si sarebbe presa un infarto, ,ma... bella bella davvero!!
Complimenti!!!!

"“Non dire niente Rick, non dire niente.”
E, all’improvviso, una mano sulla tua guancia ti riavvicina a lei."

Ahh... perchè prima lui llo dice a lei e poi è il contrario...
Bello... complimentoni!!
Con tantissimo affetto,
G

08/08/11, ore 15:26

OH-MIO-DIO!!!! e io che credevo che la mia di storia sulla 3x22 fosse bella... ma questa è tremilioni di volte meglio!!!!! è assolutamente... da lasciare senza parole appunto!!!!! fenomenale davvero!!! strabiliante!!!!
oddio, mi sono finita i sueperlativi!!!! ma perchè non ti è venuta prima e la facevi partecipare ai CSA sullo special missing moments? sarebbe stata perfettaaa!!!!! *-*
bellissima davvero!!!! strabiliante!!!
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

08/08/11, ore 14:10

sono in un ritardo colossale!
sul serio voi siete pazze, pubblicate storie ogni 2 per 3! starvi dietro è peggio che correre una maratona! xD
ok comunque scusa se passo così in ritardo!

beh davvero bellissima questa shot!
beh è moooooooooooolto romantica, poi rick è dolcissimo perchè si riempie di scrupoli e domande, è così carino! =D
molto interessante l'idea di una kate più passionale, più maliziosa, anche se all'inizio era sulle sue e tentata di andarsene! la parte iniziale è proprio lei, che non da retta al cuore e si richiude sempre a riccio... =_=" prima o poi smetterà anche nella serie...

comunque molto molto bella! eh magari fosse andata così.. io mi sarei accontentata anche di un bel bacio come si deve ma è del barbuto malefico che stiamo parlando! il suo passatempo preferito è quello di farci soffrire!

complimenti!
bacione
Amy Wendys

03/08/11, ore 16:41

"Il calore sta invadendo ogni angolo del tuo corpo."
... già a questo punto inizio a boccheggiare dal caldo anche io. Sarà l'afa che c'è oggi.
Proseguo con la lettura e...
"Fa davvero caldo."
Sì, fa davvero caldo... ma caldo forte!
Arrivo alla fine e, insomma, sono giunta alla conclusione che: urge una doccia fredda!

Lu, manda un po' delle tue creazioni ai veri autori della serie, magari prendono spunto!

Ah, se non si fosse capito... mi sono sciolta.
Bella, avrei tanto voluto che andasse così!!!
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 04:45 pm)

01/08/11, ore 20:05

Ho letto ieri notte la storia, perchè non riuscivo ad addormentarmi, ma scrivere una recensione da un telefono, non mi piaceva.
Devo ammettere che questa storia mi è piaciuta. Immergersi completamente nelle parole di uno scrittore non è mai facile e tu sei riuscita a fare tutto questo. E' una what if che tutti noi avremmo voluto vedere, chissà magari anche con un raiting arancio. E forse non la vedremo mai... Bhà.
Ciò che mi è piaciuto di questa storia è stato il riuscire a tenermi incollata allo schermo del telefono fino all'ultima parola, e poi di nuovo. Si l'ho letta due volte ù.ù
Veramente bella e azzeccata. Bellissima davvero.

Bravissima ancora!
Baci
Beckss

01/08/11, ore 15:51

Non ho mai commentato nessuna ff prima d'ora, devo dire che questa è scritta veramente bene, ma soprattutto hai messo su carta la scena che tutto il fandom avrebbe voluto vedere sullo schermo e che io stessa avrei voluto scrivere.
Complimenti sul serio!

01/08/11, ore 15:34

Io sn stata una delle prime a dire: chissà qnt ff di tipo "what if" verranno fuori dopo la 3x22 ... Anch'io avrei voluto che le cose andassero diversamente; ma mi bastava anche un approccio, un bacio travolgente, un sussulto, qualcosa che non fosse quella porta chiusa ... Dannato lui che s'è alzato e lei che ha titubato tutto quel tempo!
Lù ti sei contenuta, qui potevi osare, perchè fermarsi all'arancio?
Cmq, ovviamente è mooolto bella, mi piace anche il modo in cui hai rimandato il momento lasciandoci sospesi fino ala fine, ma voglio un seguito più piccante e peccaminoso :P
Il calcetto nuoce gravemente alla salute :)
Bacio cetriolina!

01/08/11, ore 14:48

Ma poteva essere andata così?? Uff...
Hai praticamente realizzato il sogno di molte!! ;)