Cold morning.
di Hime__

04/12/12, ore 19:24

E anche questa è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Cioè, è troppo carina, specialmente la parte del "Ti amo", che mi ha letteralmente sciolto!!!! :3
Il bowling mi ricorda quel video dove, appunto, Urupon cade lanciando la palla, quindi, appena ho letto bowling, ho iniziato a ridere come una deficiente, ancora di più quando appunto hai citato il chitarrista! XD
Povero Taka! Ma è mai possibile che tutti gli ringaccino la sua statura? Cavoli è il nano (si, okay, tra quelli ci sono anche io ^_^) più sexy, bello, bravo, talentuoso, figo eun'altragrandeseriediaggettivichedescrivonolasuaperfezione che ci sia in questo mondo! :Q_____
Okay, dopo questo piccolo sclero, vado a vedere quale altra bella storiella hai da offrire ad una malata di The Gazette come me ;)
Baci
$candalous

09/10/12, ore 15:34

Yeah, nuovamente io! (non odiarmi...)
Esordirò dicendo che non riesco più a fare a meno delle tue ff. Cavolo sai dannatamente brava :D
Sono rimasta (positivissimissitamente [?]) colpita dalle tinte un pò angst di questa fic. Insomma, io credevo di trovarmi davanti a qualcosa tipo Bitchy Maid [che ho adorato] e invece, ecco qui un all'inizio malinconico (ed indolenzito a causa del Bowling cavolo fai un pò di sport gioia!) Ruki, che si cruccia su ciò che prova per Reita. Ti giuro che non lo fai neanche sembrare un cliché :)  Hai fatto un cambio di genere non da poco e sei caduta in piedi, brava!
*clap clap con tanto di commozione*
Fatto sta che poi, tra una cosa e l'altra, c'è questo balzo, e loro hanno già fatto tutto.
Dapprima non capisci, sei spiazzato, ma poi... BANG "ti amo".
Cavolo che gran finale! Wa! (No... ecco, riesco sempre a cadere nel baratro più profondo dell'idiozia).

ADDDDDORO, l'ormai già vista Sutcliffe_Beast :)

12/05/12, ore 12:36

Dio, l'ho trovata tenerissima! A parte che adoro questo pairing.
Inizio col dire che scrivi una meraviglia! La lettura è stata così piacevole che sono arrivata alla fine in un batter d'occhio!
Preciso, come sempre, che adoro questo pairing e sono sempre in cerca di fan fiction del genere. Trovare la tua è stato davvero un caso e per fortuna che l'ho letta o mi sarei persa un capolavoro.
Il finale mi ha colpito tanto che ho sentito una strana sensazione nel torace. Ricordo quando da bambina con mia sorella giocavo a scrivere stupidaggini sulla schiena e le doveva indovinare, anche viceversa. Giochetti che avevo momentaneamente rimosso. Quindi, giunta al finale, non solo sono rimasta colpita perchè era una cosa che avevo dimenticato, ma mi ha meravigliata il significato che ha preso in questa fan fiction. E' terribilmente dolce il modo in cui gli ha fatto capire che lo ama. Senza voce e parole ma col tatto. E penso che sarebbe la sensazione che tutte le fan vorrebbero sentire xD LOL
Tornando alle cose serie.. sei stata eccezionale. E' proprio una meraviglia di one-shot. Continua a scrivere perchè ho la sensazione che tornerò a leggere altro da te!
Ciao! :D

22/04/12, ore 21:51

Ciò che ho scritto, non è affatto eclatante nè straordinario.
No,cioè mi prendi per il culo?! èwé Quello che hai scritto è straordinario,è meraviglioso il modo in cui hai descritto
i sentimenti di Taka e per non parlare di quel "TI AMO" scritto sulla schiena *-* Secondo te ci si può innamorare di
una fanficion? Beh,secondo me sì perché è quello che mi è successo leggendo questa.
Ti ringrazio per aver postato questa delizia,alla prossima *^*

27/08/11, ore 01:07

Bella davvero... Tenero Taka-kun, con le sue debolezze e i suoi modi teneri, che in fondo ci piacciono tanto...! Come quella frase "mi stai ingnorando..." dolcissima!
Brava...<3

24/08/11, ore 20:17

Ehm.. si sono anche qui si sente una stalker

Questa mi è piaciuta davvero tanto! Il modo in cui hai descritto i sentimenti di Takanori è qualcosa di meraviglioso, con dolcezza e semplicità si capisce quanto siano profondi questi sentimenti, mi è piaciuta anche la parte riguardante le mani di Ryo ( che per chissà quale motivo io adoro in modo viscerale) e quel "Ti amo" invisibile sulla schiena, ma non per questo meno importante di una scritta con dell'inchiostro, è bello il concetto perchè alla fine solo loro due sanno cosa c'è scritto su di essa!

Un bacio,

Leech.

03/08/11, ore 21:29

Bella da impazzire!!! Il finale è mozzafiato, avevo anch'io i brividi lungo la schiena immaginando il dito di Ryo che incide quella frase sulla pelle di Takanori...Mi è piaciuto tanto anche leggere come Yutaka tranquillizzi il piccolo vocalist, la sua premura mi da un senso di materno e quello che ha detto è la pura verità, loro sono la famiglia di Taka e ci sarano sempre per lui. Complimenti, è stato tutto così dolce e naturale che mi sono sentita sciogliere e la storia si è conclusa proprio come doveva, è così che doveva essere e così  è stato, almeno questa è la ia sensazione perchè quando ho finito di leggere ho sorriso e mi sono sentita davvero bene perchè era quello di cui avevo bisogno^^
Bella, bella, bella.
Grazie per averla postata :)

02/08/11, ore 03:05

Buonasera~
che dire, ti faccio i complimenti per questa stupenda fanfiction. Mi ha dato una sensazione di tranquillità e pace, sia grazie all'andamento lento con cui l'hai scritta, che al contesto in cui si sono svolti i fatti.
Hai descritto i sentimenti di Takanori con una delicatezza e dolcezza unica, sebbene essi siano comunque travolgenti.
Il modo in cui si sono dichiarati mi ha fatta impazzire, il ti amo tracciato dalle sue dita sulla schiena.. bella trovata, è stato davvero dolce ma non banale.
E poi devo dire che sono molto di parte per questa fanfiction. Hai praticamente descritto situazioni e dettagli che amo -le mani, l'aria fredda della mattina, le felpe larghe, la "minutezza" di Taka, le sigarette e quanto altro.- Il tutto me la fa apprezzare al massimo. <3
Che dire, complimentissimi <3 questa finisce tra le mie preferite :)
un abbraccio,
V.

01/08/11, ore 23:56

Non ho molto da dire, semplicemente mi ha sciolto ossa che non pensavo neanche di avere. Mi ha fatto bene questa shot, brava <3
Mya

01/08/11, ore 20:51

Sera~
Semplicemente... wow. Questa fic è stupenda ♥
MI ha lasciato dentro come un senso di pace e tranquillità. E' davvero una sensazione che non so spiegare xDD Ho come sentito che il cuore mi si riempiva di gioia e di tristezza andando aritmo con i sentimenti di Takanori.
Hai scritto con uno stile lineare e preciso, ma allo stesso tempo bellissimo, che mi è piaciuto tantissimo *-*
Scusa se non sono riuscita a descrivere appieno e chiramente qunato mi sia piaciuta la tua fic ;A;
Però sappi che va subito sia tra le preferite sia tra le ricordate.
Complimenti davvero *AA*

Un abbraccio,
pon ♥

01/08/11, ore 15:06

cavolo..oh cavolo...è semplicemente fantastica ç__ç avevo il groppo in gola quando leggevo....all'inizio era così malinconica..>__<
mi è piaciuta davvero un sacco...eh beh...ci credo che Taka considera Ryo come una droga...lo faccio anche io T^T l'unica differenza è che lui può stargli lontano io invece on posso nemmeno conoscerlo X°°D
ok scusami per la recensione stupida e priva di qualsiasi senso -___-'' ma sono cose da me
ci tenevo solo a farti sapere che mi ha davvero  colpita e merita di sicuro di essere letta <3
un bacione

01/08/11, ore 01:45

Be', io ringrazio quella persona che ti ha fatto postare questa meraviglia che, per inciso, finirà tra le ricordate solo perché non ho più posto tra i preferiti, sappilo.
Sono stata catturata dalle tue parole, mi sono emozionata e commossa.
La narrazione ha un andamento lento, pacato, che quasi ti culla. E' dolce a dir poco, con un retrogusto d'amaro che alla fine sparisce del tutto, come se non ci fosse mai stato, non lascia alcuna traccia di sé.
Sono poche parole le mie, ti meriteresti tanti più complimenti perché questa è una Signora fanfiction.
Brava, hai scritto una cosa strabiliante a dir poco.
Un bacio,
De.

01/08/11, ore 01:27

E' stupenda.
Mi piace moltissimo il modo in cui hai scritto, hai reso le emozioni, e poi la fine è una meraviglia. *-*
Ringrazio colei che ti ha invogliato a scrivere questa fic, perchè anche se è corta mi ha colpito molto, davvero.
La metto subito nelle preferite *^*
Non mi aspettavo affatto la reazione di Ryo, è stato così dolce *-* e riguardo alle emozioni di Taka, mi è sembrato realmente lui, anche io lo immagino così.
Sei davvero una brava scrittrice.
Bye ♥