Poltrone, tappeti e vino rosso.
di _Euphoria_

13/07/13, ore 22:18

...Ook, adesso posso ricomminciare finalmente a respirare!
Cavolo ragazza mi hai lasciato senza parole.. e non è molto semplice farlo ahaua :D i miei complimenti!
Questa Fan Fiction è bellissima, meravigliosa, spettacolare! Davvero. La leggerei e rilerrei un migliaio di volte,non mi stancherei mai di farlo :D
Mentre leggevo la mia fantasia ha fatto si che le immagini scorressero nella mia mente manco fosse un film! Mi succede molto raramente..
Devo dire che questa è una delle più belle Dramioni che io abbia mai letto, e se te lo dice una che ha letto un migliaio di Dramioni, fidati ;)
Sai ho letto anche tutte le altre Dramioni che hai scritto, beh, se prendi per caso un colpo in testa e ti viene la strana idea di scriverne altre...  ti assicuro che nessuno si offende! aahuahua :D
Comunque guardando la data ho notato che questa FF è del 2011 e forse non leggerai manco questa recensione.. ma fa niente! :)
Baci, Gabriella :*

25/04/13, ore 16:13

Parto dal presupposto che sono NEGATA per le recensioni, soprattutto se la storia è di rating rosso...
Diciamocelo, se hai a disposizione questo Draco, che te ne fai di Ron!? Draco è infinitamente più seducente. Senza poi parlare del "gusto del proibito" che hanno sempre i rapporti tra lui ed Hermione.
A me questo Draco fa girare la testa e darei non so cosa per essere l'Hermione di questa storia.
E questo finale che si presterebbe a tante letture... Ci vorrebbe un bel seguito!

05/01/12, ore 20:21

Molto bella.
E' difficile descrivere delle scene così lemon e riuscire a cattutare l'attenzione del lettore, tu ci sei riuscita.
Erano le quattro del mattino quando ho letto questa fanfiction e sono rimasta incollata allo schermo. M'è piaciuta molto, davvero. Ad Hermione piace Ron, e questo lo sappiamo tutti, ed io non condivido (lo ammetto) ma è assodato che Draco sia nettamente superiore dal punto di vista sessuale (a parer mio anche dal punto di vista dell'aspetto fisico e di quello caratteriale). Una soddisfazione che si son tolti entrambi, una bella soddisfazione direi.
Mi è piaciuta molto l'ultima parte, nella quale Hermione s'è resa conto di non aver pensato a Ron e -soprattutto- nella quale ha ghignato ripensando al fatto che quella era la poltrona di Ron.
E' scritta molto bene, non m'ha scandalizzato ed anche a me piace l'anello di Malfoy Junior.
Complimenti! :)

01/01/12, ore 18:11

Un commento, eh?
Non mi hai scandalizzata. Solo pensavo che, nonostante Ron sia il perfetto compagno per Hermione, quando si tratta di intimità Draco è il migliore.
Complimenti, è ben scritta e le parti che Draco definirebbe "troppo dolci" sono esplicitate con eleganza.

14/09/11, ore 13:20

é scritta bene ed é maledettamente eccitante :-) spero che ci sarà un seguito :-) ciao a presto. Baci :-)

01/09/11, ore 18:42

Assolutamente STUPENDA, la fan fiction più bella che abbia mai letto *--*
E' scritta benissimo, e loro due sono carinissimi.
Amo molto anche il pezzo finale.
Complimenti :3

04/08/11, ore 21:20

una sola parola BELLISSIMA! stupenda davvero! chissenefrega delle coincidenze! è stata stupenda lo stesso! p.s. anche a me piace l'anello di Draco :P. sarebbe stupendo leggere un continuo... che ne so, magari Hermione va da lui, o uno dei due scrive un messaggio all'altro... comunque pensaci. un bacio! :D

01/08/11, ore 01:06

Ok,WOW.
AHAHAHAHAHAHAH E' vero,lo ammetto,Draco ed Hermione,oltre ad essere estremamente carini (a parer mio) sono anche maledettamente eccitanti!
La ficcy mi è stata molto di gradimento,non molto OOC anche se non credo che Malfoy sarebbe andato con una mezzosangue,ma quello lasciamolo a zia Row^^
Mi è piaciuta un sacco,anche la stronzaggine dei due alla fine,compliments :3
Un bacione,Des.
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 01:11 am)

01/08/11, ore 01:05

Complimenti!!!decisamente hot!!!continuala...eh si...m e' venuto caldo..