Il serpente e la rosa
di blackytte

05/08/11, ore 11:08

ciao silphyde19,
sono pronta a recensiere il tuo nuovo capitolo. :D
la trama mi piace, però volevo darti un consiglio: perchè non provi a inserire più parti narrative?
mi spiego: la storia scorrerebbe meno velocemente, ma ci permetterebbe di capire meglio i personaggi.  a volte i dialoghi risultano pesanti.
detto questo, ribadisco il concetto che la storia mi piace e va bene così. non vorrei sembrare invadente. ^^
kiss

ronloveshermione

02/08/11, ore 08:22

ciao Silphyde19,
sono di nuovo io...prima ho letto il tuo messaggio e poi controllando tra i preferiti ho visto che avevi aggiornato, così mi sono subito fiondata a leggere l'aggiornamento :D
che dire: molto carino il personaggio di Noel, mi sa molto da sorellina piccola dei cartoni animati...vediamo come evolve la storia.
a presto.

ronloveshermione